58.

1.5K 82 1
                                    

Mi alzai di corsa e andai in contro alla sua figura, la avvolsi in un abbraccio.

"Mi sei mancata" disse, la strinsi di più a me, "anche tu Lilly, non sai quanto" parlai, mi staccai da lei e mi asciugai le lacrime che erano scese, la stessa cosa fece lei, "signorina hai tante cose da raccontarmi" dissi mettendo le braccia al petto, lei sorrise e si mise seduta sulla panchina dove ero seduta anche io.

"Bhe non ce nulla di particolare" alzò le spalle, alzai un sopracciglio, "sai devo confessarti che quella volta che ti hanno rapita, di nuovo, io sono entrata in depressione" si guardò le mani, le accarezzai una spalla, "e stato orribile senza di te, Sidny" si buttò sulle mie braccia e iniziò a singhiozzare, gli baciai i capelli, "ma qualcosa di positivo c'è" chiesi, lei si staccò e annuì "Ryan, mi aveva trovata, ma gli ho spiegato che volevo farmi una vita normale e lui mi ha lasciato andare" disse sorridendo, "stai scherzando" spalancai la bocca, lei annui.

"Ora devi raccontarmi tu" disse saltando sulla panchina, guardai verso il basso.

Gli raccontai tutto, all'inizio alla fine, e perciò sono anche arrivata allo schiaffo.

"Lui cosa!!!!" balzò in avanti, dire che era arrabbiata era poco, gli presi un braccio e la costrinsi a sedere, "Sidny, andrà tutto bene, da quello che ho capito Justin ti ama, e credo che sia molto pentito di quello che ha fatto"parlò, guardai le mie ginocchia, "sai...quando eravamo a Miami vedevo come ti guardava, come cercava di starti vicino, era così dolce" ridacchio, alzai la testa e feci lo stesso.

"So che non sa controllare la rabbia, me l'ha detto Ryan, certe volte però tende a esagerare" annuì comprensiva, guardai l'orologio "Lilly io devo andare a casa" dissi tristemente, lei mi strinse la mano.

"Ci rivedremo, tanto abito qui vicino al mare, vienimi a trovare" mi baciò la guancia, ma prima che potessi andare mi prese il telefono e scrisse il suo numero, sorrisi.

"Ci rivedremo Sidny" disse correndo da una parte, alzai la mano come segno di saluto "ci rivedremo Lilly" urlai a mia volta.

My.

Lo so e penoso come capitolo, ma ve lo aspettavate l'arrivo di Lilly?

Mi farò perdonare o domani o un giorno che capita. ( lol ).

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora