Justin in questi giorni era sempre indaffarato, non mi prestava più tante attenzioni, ci rimanevo male ma dopo tutto sta facendo tutto questo per la mia sicurezza.
Justin p.o.v
In questi giorni sto praticamente trascurando Sidny, so che ci resta male ma so anche che lei capisce che sto facendo tutto ciò per lei e per la sua sicurezza. E da non so quante notti che non dormo, sono stanco e distrutto.
Siamo in guerra ormai, una vera e propria guerra, Matt e la sua gang hanno mandato segnali a volontà e noi abbiamo ricambiato con qualcosa di peggio. Ma vedo che non si vogliono arrendere.
"Justin dobbiamo parlare" disse Jacob, lo guardai poi senza dire niente andai verso il salotto dove vidi tutti i componenti della gang.
Tutti mi diedero un occhiata preoccupata, questo mi fece capire che qualcosa non andava bene.
"Avanti cosa succede" dissi sedendomi sul divano, "due dei nostri uomini sono morti, sono stati Matt e la sua truppa" parlò con tristezza, troppa per i miei gusti.
Ryan abbassò lo sguardo come tutti i presenti nella stanza, guardai tutti i miei uomini, "chi sono le vittime" chiesi mettendomi dritto sul divano, vedevo che nessuno parlava.
Sapevano quanto tenevo alla mia squadra, sapevano che tutti i presenti per me erano molto importanti, erano la mia famiglia.
"CHI!" urlai, per la prima volta li vidi sobbalzare per lo spavento, Kendall alzò lo sguardo, e lo puntò sul mio "Harry, e Luke" parlò così a bassa voce che quasi non si riuscì ad udire, ma io lo udì forte e chiaro.
Sentì una scarica, una scarica di pura rabbia, era da tanto che non provavo una rabbia del genere, i miei occhi divennero scuri, "bene allora prepariamoci alla vendetta, ma questa volta sarà una strage" risi cupamente, sul volto dei ragazzi si dipinse un espressione sadica. Quella che avrebbe portato tutti noi, in un luogo oscuro, oblio.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomansJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...