Il buio mi avvolgeva e questa e una delle sensazioni che odio con tutto il mio cuore.
"Justin, mi vuoi spiegare perché ho una cavolo di benda sugli occhi" quasi urlai le ultime 5 parole, lo sentì ridere "santo cielo, Sidny lo sai che non ti dirò nulla" sbuffai e girai la testa verso il finestrino.
Lo spettacolo che mi trovai davanti fu meraviglioso, come se fossi in un sogno, lo volete sapere che cosa vedevano i miei occhi. I MIEI OCCHI VEDEVANO IL BUIO.
Ok. Ok forse sto esagerano, ma tutta questa ansia mi da sui nervi, dopo quello che era successo in camera Justin mi aveva detto che mi avrebbe portato in un posto, ma guai a farne parola. Aveva detto che sarebbe stato un viaggio lungo, ma non voleva dirmi nulla.
"Perché non parli più" disse, risi mentalmente, ma rimasi seria e impassibile, "non ne ho voglia" lo sentì pronunciare un 'oh', dopo un po di minuti parlò "ma sei arrabbiata con me?" chiese quasi allarmato, oh ma dai come potevo non resistergli, sorrisi.
"No. Come potrei" risi, poi un sospiro lasciò le sue labbra. Chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.
Justin p.o.v
Dopo quello che successe in camera decisi che era il momento di staccare, dovevo stare con Sidny e godermi tutto di lei.
Volevo portarla alle Hawaii, so quanto gli piace il mare, e quanto adori il sole, appoggiò la testa sul finestrino, non capivo se stesse dormendo oppure....bho non lo so.
•••
Sidny p.o.v
Sentì il mio braccio muoversi lentamente, da quando in qua il mio braccio si muove senza il mio comando, oddio paranormale.
"Piccola, siamo arrivati" sentì una voce calda, la sua voce. Annui e scesi dalla macchina, le mie narici vennero inondate da un odore salmastro, sorrisi immaginando cosa potesse trovarsi davanti a me in questo momento.
"Justin allora, so che di sicuro sarà uno spettacolo fantastico, ma se non mi togli la benda come credi che io possa vedere" dissi gesticolando con le mani, scoppiò a ridere "ma cosa ti ridi" risi anche io, le sue mani vennero a contatto con la pelle del viso.
La "maschera" si tolse. E...oh! Mio dio!!!!.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...