Andai da Lilly che mi abbracciò, feci lo stesso anche io, avevo un dolore alle mani, lei le prese e si mise la mano sulla bocca.
Avevo tutto tagliato e un po di sangue usciva, tirai indietro la mani e le nascosi dietro la schiena, sentì che le mie mani vennero prese da altre.
Mi voltai e vidi Justin, prese le mie mani e le porto alle labbra dandogli un bacio, le sue labbra erano un po macchiate dal sangue, si passò la lingua tra le labbra il suo volto divenne triste.
Harry era stupito e anche Luke, feci capire a Harry di seguirmi e cosi fece, sentì una voce fermarmi " cosa credi che io ti ascolti stupida scema" vidi Justin arrabbiarsi e si scaraventò su di lui, li tirò un pugno " osa dire ancora una volta quelle parole e fidati che non vedrai più la tua cara mammina" disse con un sorriso uguale al mio, ma che incuteva molta paura.
Guardai Harry e mi portò di sopra, mi misi sul letto e lo vidi prendere il kit, mi disinfetto le ferite e le bendo.
Dopo un po mi guardò " cavolo hai una forza assurda" disse stupito, iniziai a ridere " ma come cavolo hai fatto" richiese con lo stesso tono " Bhe nessuno può toccare le persone a cui voglio bene" dissi con un sorriso dolce, lui mi guardò e poi annuì.
Scesimo le scale e vidi Ryan vicino a Lilly, strinsi i pugni lui lo notò e disse ad alta voce " scusa per quello che ti ho fatto" scossi la testa divertita, li diedi una pacca sulla spalla " bravo il mio Ryan" risi, lui mi guardò un po stranito, poi sentì delle braccia avvolgermi la vita " io sono solo tuo" sussurrò nel mio orecchio Justin.
Mi scansai velocemente da lui vedendo che il suo viso divenne triste, abbassai lo sguardo e mi diressi verso il tavolo affiancando Lilly " grazie non so cosa farei se non ci fossi tu" disse, mi strinse di più il braccio, "avrei fatto la stessa cosa anche io, perche nessuno può toccarti Sidny" disse, io li rivolsi uno dei miei sorrisi più belli.
" ma dimmi un po come va con Luke" chiesi, lei mi guardò "lui mi ha detto che e come una mia guardia del corpo" disse, presumo che sia la stessa cosa anche per Harry.
Mi misi vicino a Lilly e i ragazzi si misero davanti a noi, Justin aveva lo sguardo perso e anche Ryan, io e Lilly ci guardammo.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...