23.

2.7K 140 4
                                    

Il bacio era sottile, non si sentivano ancora le labbra, non volevo andare oltre. Insomma non sapevo se era giusto o no.

Mi staccai, diedi un bacio sui due occhi e si rilassò, misi una mano sulla guancia e lui chiuse gli occhi e poggio la sua sulla mia.

"Devi riposare" dissi, lui aprì gli occhi, "come mai piangevi" chiesi dolcemente, abbassò lo sguardo, "HEI se non me lo vuoi dire non fa niente" alzò lo sguardo "sei arrabbiata con me" parlò, "no, non lo sono hai bisogno di tempo" lui mi guardò, sentivo la voglia che aveva di baciarmi ma volevo farlo aspettare.

Gli presi la mano e lo portai sul letto, spensi la luce " e per il mio passato" mi girai di scatto verso di lui, sentì un sospiro "non andartene " sussurrò, sorrisi come un ebete.

Mi misi sotto le coperte, vedevo i suoi occhi, solo quelli la luce colpiva solo loro, "mi...m..mi Coccoli" balbetto, oh! Come era dolce, annuì e lo spinsi più vicino a me,mise la sua testa nell'incavo del mio collo, con le mani andai sopra i suoi capelli, iniziai a massagiarli, lo sentì genere.

Mi baciò l'incavo del collo, facendomi venire tanti brividi "grazie" disse, per risposta lo strinsi di più e lui fece lo stesso.

Chiusi gli occhi e mi addormentai con lui.

Sentì il letto muoversi, aprì gli occhi, vidi Justin era tutto rigido con un espressione di paura e dolore sul viso, si muoveva e sussurava delle cose.

"Ti prego non andartene" disse, lo guardai confusa, "ho bisogno di te" disse con voce rotta, "non essere arrabbiata, non lasciarmi solo come hanno fatto tutte" disse ancora, "non andare Sidny" sentì un singhiozzo, "ti prego" mi alzai, vidi che cercava con le braccia qualcosa, appena mi spostai lui aprì di scatto gli occhi.

"Sidny dove sei" sussurrò spaventato, li toccai un braccio e lui voltò lo sguardo su di me, ancora una volta i suoi occhi si bagnarono di quel liquido salato.

Mi abbracciò, "sfogati juss" dissi accarezzandogli i capelli, mi strinse di più, "promettimi che non mi lascerai" stetti in silenzio, sentì il suo corpo vibrare e tremare, un altro singhiozzo partì dalle sue labbra.

Altre lacrime bagnarono la mia maglia, "te lo prometto" dissi, lo sentì sorridere gli presi il viso fra le mani, tolsi le lacrime che aveva sulle guance, avvicinai le labbra sulla sua fronte e ci lasciai un bacio.

"Ti prometto che starò sempre con te" e lui mi abbracciò ancora.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora