Justin p.o.v
La presi al volo, ma cosa cavolo li succede, iniziai ad entrare in panico, la posai sul letto.
Gli misi le labbra sulla fronte e scottava cavolo, presi il termometro e misurai la febbre. Dopo un po sentì il piccolo bip, lo presi e i miei occhi uscirono fuori dalle orbite 40.5 oddio.
Guardai il suo viso, era rosso e sudava, la cosa che dovevo fare era scoprirla, gli tolsi gli indumenti e la feci rimanere in intimo, presi dei panni e ricoprì tutto il corpo con essi, ma bagnati con acqua fredda.
Fece delle smorfie ma non si mosse, presi il telefono.
"Ciao bro, come va" domandò Kendall, "Kendall c'è un problema, Sidny sta male ha la febbre a 40.5 e questo non va bene" dissi in preda a una crisi, sentì del silenzio "oltre alla febbre hai notato qualcos'altro" domandò, lo immagino con il telefono poggiato su una spalla e pronto a scrivere sulla cartella.
"Vediamo... Sta mattina le girava la testa, e da quello che hi visto sembrava stesse per vomitare, poi del mal di testa e poi ancora forti giramenti di testa.... Cosa le succede" urlai le ultime parole, sentì un sospiro.
"Justin stai calmo, non e nulla di grave, ma devo avere altri indizi, ma credo che sia una semplice influenza" parlò calmo, scossi la testa e guardai il suo corpo, tremava "no, non e influenza" dissi agitato, "Justin calmati, senti se noti qualcosa di strano chiamami Ok" gli risposi con un 'Ok' e poi attaccai.
Cambiai i panni, "Justin, mi fa male il corpo" la sentì parlare, la guardai, i suoi occhi erano rossi, "piccola andrà tutto bene, ora dormi" la vidi scuotere la testa, i suoi occhi si riempirono di lacrime, "Justin fa male!!" urlò più forte, poi dopo quel l'urlo ne proseguirono altri.
"Justin!!! Aiutami" urlò, questa volta più forte, presi il telefono.
"Pronto" parlò, "Kendall prendi il primo volo e vieni qui, ora" dissi, "cosa succede" parlò, vidi i panni diventare rossi, "o dio" urlai, potei sentire un 'cosa succede' dall'altra parte, ma il telefono mi cadde. I panni stavano diventato rosso sangue, li tolsi e vidi dei tagli. Il volto di Sidny era in una smorfia di dolore, un urlo mi fece ghiacciare sul posto, vidi altro sangue. Presi delle bende, sul suo corpo si stavano formando dei tagli, da essi usciva sangue.
"Cosa succede" lei mi guardò, avevo le lacrime agli occhi, fece una smorfia e urlò ancora di più.
"Fallo smettere, fallo smettere" urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
Hey.
Mi viene la pelle d'oca. Scusate ragazze, non hi visto la notifica dei due commenti, mi farò perdonare. Se ci sono 3 commenti, vi faccio subito un altro capitolo. Sorry.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...