46.

1.9K 112 3
                                    

Sidny p.o.v

Cosa era? Ho sentito una presenza, ho sentito il suo sguardo. No non può essere.

Justin p.o.v

Il mio respiro tornò  regolare, mi guardai a torno, vidi solo Kendall, era bianco in viso e aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati, girai la testa dall'altra parte e vidi dei ragazzi, erano dei dottori. Era fastidioso.

Kendall sembrò notarlo e li mandò via, "questo non e possibile" disse controllando la sua cartella, "non può essere" continuò, lo guardai confuso, lui mi guardò.

"Le percentuali di vita che avevi erano troppo basse, e sapevo che anche con il defibrillatore sarebbe stato inutile" sul suo viso comparve un sorriso, poi mi guardò con le lacrime agli occhi, "ben tornato Justin" mi diede una leggerissima pacca sulla spalla, "grazie amico, dové Sidny" dissi allarmato le ultime frasi, lui mi guardò un po preoccupato.

Sidny p.o.v

Vidi tutti i dottori uscire da li, questo mi fece solo pensare a due cose, una brutta, una buona.

La buona era che finalmente Justin si era svegliato.

La brutta, cioè il mio peggior pensiero, era che Justin fosse morto e che non ce l'aveva fatta.

E se fosse stato così me ne sarei andata anche io, e lo avrei raggiunto, ora avevo capito tutto, io lo amavo solo che ero troppo orgogliosa per dirlo o per ammetterlo a me stessa. Ma ora ne sono sicura al mille percento.

Kendall uscì, andai da lui "ti prego dammi buone notizie" dissi, lui mi sorrise e questo mi fece capite tutto "ti sta aspettando" detto questo mise una mano sulla spalla e poi se ne andò.

Non persi tempo ed entrai, era seduto, il suo sguardo era perso nel vuoto, i suoi capelli erano arruffati e spostati tutti da un lato, mi vennero le lacrime agli occhi.

"Justin" sussurrai, lui si girò, vidi i suoi occhi farsi lucidi, "Sidny" sussurrò anche lui, gli corsi in contro e lo abbracciai, lui mi strinse forte e nascose la testa nell'incavo del mio collo, sentì del bagnato, gli presi il viso e vidi che stava piangendo.

"Jus perché piangi, sono io quella che deve piangere per la gioia" dissi, lui sorrise ma continuò a piangere, "Sidny ho sentito tutto, mi ami davvero" disse con un velo di speranza, lo guardai per infiniti secondi.

"Si Justin io ti amo, alla follia" parlai, lui mi strinse ancora di più "ti amo alla follia Sidny, tu non puoi capire quanto io sia felice in questo momento, ti amo. Ti amo. Ti amo." continuò, risi.

Mi prese il viso fra le mani e mi baciò con desiderio e passione.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora