43.

1.9K 105 3
                                    

In quel momento volevo sparire, non avevo mai capito realmente ciò di cui avevo bisogno e di cosa avesse bisogno lui.

Quello che dovevo  fare l'avevo capito troppo tardi, forse.

Mi alzai di corsa, iniziai a correre verso l'uscita, le lacrime ricadevano calde sulle mie guance, le mie gambe chiedevano di fermarsi ma io non potevo, io dovevo andare da lui.

Uscì da li, andai verso la porta e la spalancai, corsi di sopra nella camera che credo dovesse esserci Justin, fuori dalla porta trovai Jacob e James, andai da loro.

"Sidny non entrare, Kendall..."scossi la testa, "non posso devo vederlo" dissi singhiozzando, James mi guardò meglio ma poi posò lo sguardo sul mio braccio,sentivo un leggero pizzichio e del caldo, la testa iniziava a diventare calda e pesante, "Sidny il tuo braccio" lo indicò, lo guardai e vidi che piano piano diventava rosso, la mia vista si offuscava, "Justin" dissi per poi cadere a terra e essere inghiottita dal buio.

I miei occhi si aprirono piano piano, quando misi a fuoco vidi Kendall vicino a me, guardai la stanza ed era la mia e di Justin.

Justin!!.

"Kendall Justin... Cosa..cos" il respiro mi mancava, lui mi fece segno di stare zitta visto che non riuscivo a parlare, ripresi fiato "lui sta bene, ho curato le sue ferite, erano gravi ma sono riuscito a curarlo, ora e in uno stato di sonno pensate ma può sentire tutto" annuì, le lacrime chiedevano di uscire ma non potevo ora. "Che cosa e successo" dissi cercando di far sparire quel groppo che si era formato nella mia gola, lui mi sorrise.

"Hai una ferita profonda al braccio ma non grave, solo che non te ne sei accorta per la troppa adrenalina, e normale tutto il dolore si e concentrato quando hai capito cosa e successo. E ora eccoti qua" disse alzando le mani e sorridendo, io guardai avanti a me, " e perché sono svenuta" dissi posano ancora il mio sguardo sul suo, "te l'ho detto, il dolore si e concentrato tutto in quel momento e allora sei svenuta" parlò, io annuì, mi sentivo stanca, lui capì e lasciò la stanza.

My.

Lo so e corto, farò un altro capitolo tranquilli.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora