47.

2.1K 97 4
                                    

Justin p.o.v

Voi non potete immaginare quanto io sia felice che finalmente Sidny me lo abbia detto, io non ci posso credere.

Io pensavo che ogni volta che mi stava vicino lo facesse per pietà ma poi mi ri -credevo perché vedevo il suo sorriso.

"Ti amo Sidny" dissi, chiusi gli occhi "non immagini quanto" continuai, il suo viso era a pochi centimetri dal mio, "anche io Justin" sorrise, "non immagini quanto" disse per poi ridere, adoravo quando lo faceva, questo voleva dire che stava bene e non male.

"Ora stai meglio" domandò osservando ogni parte del mio corpo con attenzione e preoccupazione, "si sto meglio, ora che sei qui" lei abbassò lo sguardo, vidi il suo volto farsi triste, lo alzai "hey che succede" dissi dolcemente, lei guardò il muro, credo sia più interessante di me.

"Io ti ho visto" disse, la guardai divertito, e logico che mi abbia visto sono qui, vide la mia faccia divertita ma lei non cambiò la sua espressione seria, e così feci sparire il mio sorriso "non in quel senso, ti ho visto...." parlò gesticolando, alzò il braccio e fece una smorfia di dolore, mi allarmai, gli guardai il braccio, era fasciato e si poteva vedere il sangue.

"Cosa hai al braccio" dissi sbarrando gli occhi, "oh! Questo, quando siamo saltati dalla macchina qualcosa mi ha tagliato il braccio" disse come se fosse una cosa che succedeva tutti i giorni, scossi la testa e gli presi il braccio delicatamente, "scusami, io non volevo" sussurrai, strappò il braccio dalla mia presa "non e colpa tua" disse stringendo il suo polso al petto, "capita" alzò le spalle.

Come può dire una cosa del genere, l'ho quasi portata alla morte e lei non fa nulla.

"Come! Come fai a dire 'capita' ti ho quasi portato alla morte!" urlai, lei mi guardò poi abbassò lo sguardo "non e stata colpa tua" sussurrò, la rabbia prese la meglio su di me, come faceva a dire questo.

Sidny p.o.v

Vedevo Justin arrabbiarsi sempre di più, ma dopo tutto non e colpa sua, perché dovrebbe arrabbiarsi, che cosa si aspetta che gli tiri uno schiaffo.

"Come fai a dirlo! Apri gli occhi, Sidny ti ho quasi portata alla morte, come...come fai ad essere cosi scema, tu....tu..oddio sarai la mia rovina" disse mettendo una mano fra i capelli.

Come poteva dire questo, vidi che si bloccò, la mano era ancora sui capelli. Le lacrime mi scesero.

"Sidny io..io" disse guardando le gocce che uscivano dai miei occhi.

My.

Ma quanto e bipolare il nostro Justin (lol).

Commentate e votate, che ne so fatemi delle domande vi pregooooooo *occhi da cucciolo, e labbro in fuori*

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora