I miei occhi si riempirono di lacrime, il cuore mi stava scoppiando, era una cosa meravigliosa.
Davanti a noi si estendeva una villa bellissima, e davanti a essa c'era il mare, "o mio dio" misi le mani sul viso, Justin mi guardò preoccupato "non ti piace" parlò allarmato e preoccupato, lo guardai, "oddio juss e bellissimo" gli corsi incontro e allacciai le mie braccia intorno al suo collo, gli lasciai un bacio sulle labbra "ti amo" parlò, gli sorrisi "anche io" risposi.
•••
La casa, o meglio villa era davvero bellissima, si era fatta sera ed ero sul balcone a guardare il cielo che iniziava a colorarsi di varie sfumature di blu.
La mia vita venne avvolta da delle braccia possenti, e un mento si appoggiò sulla mia spalla.
"Vuoi fare il bagno" sussurrò, mi voltai verso di lui e annuì. Dopo un po di minuti nel scegliere il costume ci trovammo davanti alla riva, mano nella mano.
"Facciamo una corsa" parlai, Justin mi strinse di più la mano, sorrisi, mi voltai e vidi Justin guardarmi con un sorriso strano sul volto. Dopo un po capì le sue intenzioni.
"Tu...nononono non ci provare" staccai la mano dalla sua e indietreggiai, il suo sorriso si allargò, "o non mi scappi" disse con voce roca, iniziai a correre e lui dietro di me, risi come una psicopatica, seguita da lui.
"Tanto ti prendo piccola" la sua voce era sempre più vicina, la mia paura anche (non proprio paura, modo di dire lol) dopo un po il mio braccio venne preso dolcemente, poi venni avvolta dalle sue braccia "ti ho presa" parlò ridacchiando, in un secondo mi trovai a sacco di patate sulla sua spalla, mi dimenai.
"Justin, no non farlo" cercai di far vedere che avevo paura ma la mia voce mi tradiva.
Mi scagliò dentro l'acqua, prima che potesse farlo presi un grande respiro, ora scherzo io.
"Sidny" mi richiamò vedendo che non tornavo su, sul suo volto si dipinse la preoccupazione pura, lo aggirai, dopo uscì fuori dall'acqua e gli saltai sulla schiena, perse l'equilibrio e caddemmo nell'acqua tutte e due.
"Sei una peste Sidny" sorrisi timidamente, lui venne verso di me e mi baciò con passione, avvolsi le mie braccia intorno al suo collo, le mie gambe si allacciarono al suo bacino, approfondì il bacio.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...