70.

1.3K 80 2
                                    

Dopo un po tornammo dentro, feci una doccia e mi vestì con una maglia lunga di Justin. Come al solito.

"Piccola sei stanca" parlò appena vide che sbadigliai, annui e in un secondo mi trovai fra le sue braccia, "Justin" risi, lui mi baciò la fronte, appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi.

Il mio corpo venne messo con delicatezza sul letto, poi un corpo caldo mi strinse a se, misi la testa sul suo petto e caddi in un sonno profondo.

Nowbody p.o.v

Le tende bianche si alzavano e abbassavano per il vento, la luna illuminava di poco la stanza e i due ragazzi, tutto era in una calma assoluta, la ragazza era felice e anche il ragazzo.

La tenda si spostò. La luna colpì i volti dei ragazzi. Ma qualcosa apparve. Un ombra, una sagoma.

Anche se non si poteva vedere, sul volto del l'ombra comparve un sorrisi maligno, sadico.

Entrò piano piano nella stanza, i suoi occhi non si spostavano dalla coppia felice che riposava sul letto, ad ogni passo il suo sorriso si allargava e diventava più scuro e sadico.

Quando fu abbastanza vicino prese dalla sua tasca una siringa, quella siringa conteneva qualcosa che avrebbe distrutto tutto.

Fece un passo ma il ragazzo strinse di più la ragazza, come per proteggerla, la sagoma si avvicinò di più alla esile figura della ragazza, guardò il suo volto.

Era bellissima, era così calma e tranquilla, nulla disturbava il suo sonno e la sua tranquillità.

Allungò il braccio e avvicinò di più la siringa alla spalla della ragazza, le diede un ultima occhiata prima di infilzare lago dentro la spalla. La ragazza fece una smorfia di dolore, il liquido che conteneva la siringa finì. Ritrasse la mano e nascose la siringa nella sua giacca, fece dei passi indietro e uscì furtivo dalla camera. Ma prima di saltare e sparire disse.

"Nulla dura per sempre" la sua voce era impossibile da decifrare e da capire le tonalità. Saltò e scomparve nell'oscurità.

Sidny p.o.v

Sentì qualcosa alla spalla, come un pizzichio fastidioso, aprì di poco gli occhi e mossi il braccio, un lieve fastidio mi fece chiudere di nuovo gli occhi. Una scarica insolita di stanchezza prese il possesso dei miei occhi, il mio respiro rallentò e chiusi gli occhi.

Love you.

Ragazza più commenti, per favore.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora