Tutto era tornato alla normalità, Justin ed io avevano risolto tutto.
Ci amavamo tanto, dopo quella sera capì veramente che Justin per me farebbe di tutto anche sacrificarsi, ero scioccata del fatto dei tagli.
Avevo parlato con Jacob e mi aveva detto molte cose del suo comportamento quando avevamo litigato per lo schiaffo.
Era sera come mio solito ero sul divano con Justin, stavamo guardando un film, lui mi stringeva ed io mi accoccolavo di più al suo corpo caldo, gli accarezzavo i capelli e vedevo che alcune volte chiudeva gli occhi.
"Justin...devo andare in bagno" dissi imbarazzata, lo sentì sbuffare e poi ridere "ma dopo mi mancherai troppo" parlò con la faccia da cucciolo, "devo solo andare in bagno, mica al cinema" scossi la testa e mi alzai, lo sentì ridere "ti amo" gridò, sorrisi e gli risposi anche io urlando.
Aprì la porta del bagno, ero con una maglietta di Justin che arrivava fino a metà coscia, e sinceramente ora che non avevo il suo corpo affianco avevo freddo.
Feci quello che dovevo fare e poi mi fermai a guardare il mio riflesso: giallo.
Giallo! Cosa! Davanti a me si estendevano una marea di post-it che ricoprivano tutto lo specchio.
Il cuore mi salì in gola, il respiro iniziò a diventare irregolare, ne presi uno titubante.
Credevi davvero che ti avrei lasciata andare così.
Un altro.
La tua fine come quella di Justin e più vicina di quanto tu possa pensare.
Ne presi un altro sentendo le lacrime rigare le mie guance.
Ti sto venendo a prendere.
Poi i messaggi si facevano sempre più minacciosi e più essi continuavano più io piangevo.
Gli buttai via tutti, asciugai le lacrime, presi dei respiri profondi poggiando i palmi sul freddo lavandino.
Qualcosa toccò la mia spalla e poi delle braccia mi circondarono.
Urlai. "Sono io Sidny" parlò, la sua voce mi fece calmare di poco, perché mi faceva capire che io con lui ero al sicuro.
Ma questo poco importa, so cosa può fare Matt, so cosa vuole fare.
My.
Ta.... Taa...taaa.....taaaa....taaaaa....TAAAAAAAAAAA.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...