34.

2K 112 3
                                    

Erano passati ben tre giorni, io e Lilly eravamo arrivate nella grande via di new York, oggi era il mio compleanno e spero proprio che se lo sia scordato non voglio festeggiarlo con nessuno.

Questi giorni sono stati uno schifo, mi sentivo vuota dentro e mi mancava da morire, si esatto mi mancava, Justin mi mancava.

Da una parte avrei voluto prendere il primo aereo e tornare da lui, ma dall'altra parte avrei voluto restare ancora nella mia libertà. Alla fine o optato per libertà.

Lilly si e ripresa a meraviglia, ora sta molto meglio di quando eravamo con i ragazzi, ora e come se fosse rinata, solo che non mi vuole spiegare il perché di questa sua "depressione" che aveva quando eravamo lì.

Troppe domande. Niente risposte.

Ero sul mio letto intenta a fissare il soffitto, quando la porta della mia stanza si aprì, "hey, hey, hey chi e che oggi compie gli anni" disse facendo degli strani gesti con le braccia, mi alzai "oggi non voglio fare un tubo, perciò vattene" gli lanciai un cuscino, lei si spostò e si fece seria "oh, nononononon tu ora alzi il tuo bel sedere e fili a cambiarti ci aspetta un intero pomeriggio di shopping, visto che oggi e un giorno importante" disse infine sorridendo, era da ben due giorni che non uscivo di casa, per il semplice fatto che avevo paura potesse succedere qualcosa.

"Ma...." lei alzò un dito, poi venne verso di me, mi prese per un braccio e mi portò in bagno, "non accetto un no, muoviti oggi ho la testa dura" disse per poi andarsene via dalla mia camera, sbuffai rassegnata.

Andai in doccia. Dopo un po mi asciugai e mi misi l'intimo e dei vestiti : una maglia bianca quasi trasparente, e dei  pantaloncini in jeans corti a vita alta.

Pettinai i capelli, e li lasciai morbidi sulle punte e poi scesi.

La vidi sulla porta, "dai ci divertiremo" alzò le mani, in segno di euforia.

My.

Hey ragazze! Vi sono mancata?

Comunque ecco a voi un nuovo capitolo ( corto e non fatto bene per via degli errori grammaticali) spero vi piaccia.

Comunque commentate.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora