Non capivo, perché mai lo avrebbe fatto. Perché si e voluto incidere del dolore.
"Justin.... Perché" dissi con voce tremante, lui mi guardò con occhi pieni di lacrime, poi mi avvolse in un abbraccio "non importa per favore, ora stai vicino a me, e non staccarti" parlò, annuì e mi misi di fianco a lui.
In un secondo lo trovai su di me, "ma prima" disse, fece combaciare le nostre labbra, un bacio pieno di desiderio, un bacio atteso da tutte e due. Foga, voglia, amore. Tante cose messe insieme.
Dopo minuti infiniti si staccò "ti amo troppo" parlò, gli sorrisi, lui mise la testa sul mio petto, inizia a fargli i grattini sui capelli. Lo sentì gemere.
Justin p.o.v
Non vedevo l'ora di stringere il suo corpo al mio, non vedevo l'ora di assaggiare le sue labbra.
Misi la testa sul suo petto e lei iniziò a farmi i grattini, io gli adoro soprattutto se sono fatti da lei.
Chiusi gli occhi, so che prima o poi vorrà sapere dei miei tagli, ma sono stati fatti per una ragione, ogni giorno passato era un taglio sempre più profondo, ogni volta che si allontanava da me era un taglio più profondo.
Fino a quando sono arrivato al punto delle vene, se oggi non sarebbe più tornata sarebbe stato il taglio che mi avrebbe portato alla morte.
Sidny p.o.v
Sentivo del solletico sotto il mento, questo mi fece aprire gli occhi, guardai in basso e vidi il ciuffo biondo di Justin, sorrisi nel vedere che era sul mio petto.
Dormiva serenamente, come se adesso fosse tranquillo, in pace con se stesso e con il mondo intero, vorrei che quella espressione di tranquillità durasse sempre, e che per una buona volta tolga quella maschera da duro. Ma so che non lo farà.
Lo strinsi più a me, "ti amo più di ogni altra cosa, non so come io abbia fatto a starti così lontano, e stato troppo difficile, ma ero così arrabbiata. Ma ti amo troppo e andare via da te sarebbe come...come non lo so" dissi, "anche io ti amo" sentì, risi leggermente, "allora sei sveglio" risi più forte, lui si unì alla mia risata "sono belle quelle cose che hai detto,ma tu non sai quanto mi e mancato dormire vicino al tuo corpo, stringerti baciarti" sospirò.
"Tu sei la mia vita, la mia aria" parlò, prima che potessi dire qualcosa attaccò le labbra alle mie.
My.
Si lo so fa pena il capitolo.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomansaJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...