Sentì i bip farsi troppo lenti, vidi gli occhi di Justin aprirsi per un attimo, lui sorrise "ti amo anche io" disse, stavo sognando, gli strinsi la mano, vidi il colorito del suo viso riprendersi. Tutto quello che avevo intorno era sparito, ero solo io e lui.
"Justin" sussurrai, all'improvviso il mio sorriso si spense come il suo, le sue labbra diventarono viola e tutto il viso divenne pallido, e quel suono continuo che si sente quando una persona sta per smettere di vivere.
Tutto stava andando a rallentatore, un incubo che si stava rivelando il più spaventoso. Volevo solo sparire, andare via con lui.
Kendall e dei ragazzi entrarono, credo siano dottori, tutti andarono intorno a lui, io ero incapace di muovermi, tante lacrime mi rigarono il viso. Jacob entrò e mi prese per le braccia, mi fece uscire.
"Sidny" sentì mentre stavo per uscire, me lo stavo immaginando, questo e vero, le mie gambe non riuscivano a reggere il mio peso, caddi.
Misi le mani sul pavimento i capelli mi ricaddero davanti, chiusi gli occhi.
"Andrà tutto bene Sidny" disse James, sentì il mio telefono suonare, lo presi.
"Questo e solo un assaggio piccola Sidny" sentì, la sua voce, ancora. Inziai a piangere di più.
Justin p.o.v
Avevo sentito tutto quello che aveva detto Sidny, e giuro che il mio cuore stava andando a farsi friggere per quanto andava forte, volevo alzarmi e urlargli un ti amo, e poi baciarla come se non ci fosse un domani.
Ma il buio mi aveva inghiottito, mi aveva fatto fermare tutto quello che avevo intorno, sentivo il mio corpo saltare e delle voci.
"Forza Justin, c'è la puoi fare" disse una voce lontana, vedevo che il mio corpo era disteso su quel lettino, poi delle persone intorno a me, e Kendall con delle cose in mano che mi metteva sul petto.
Ero fuori dal mio corpo, questo vuol dire che io sto per morire, ma io non voglio. Non posso. Ho troppe cose da fare con Sidny.
Guardai verso la porta, andai verso essa e la oltrepassai, mi guardai indietro stupito di quello che avevo fatto.
Poi spostai lo sguardo davanti a me, a quella scena mi venne da piangere, c'era la mia piccolina fra le lacrime, singhiozzava il mio nome, "ti prego Justin, ho bisogno di te...ora ne ho bisogno io" urlò, sentì il mio cuore battere, "io ti amo" sussurrò.
Una luce mi alzò e mi fece oltrepassare la porta, mi buttò sul mio corpo, accadde troppo velocemente. Aprì gli occhi e presi un respiro profondo come se fossi stato in apnea.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...