Era passata una settimana dall'accaduto, ero confusa perché non sapevo se veramente lo amavo e se quel sentimento era per pietà, lo so e brutto da pensare.
Verso sera Justin e la sua gang dovevano andare fuori, insomma a compiere degli affari e io e Lilly eravamo da sole in casa, vi chiederete perché non siamo ancora scappate, questo non lo so dire neanche io, ma vorrei vedere di nuovo mia mamma e mio papà.
"Sidny.. Piccola sei qui" disse una voce, la sua voce. Risi e guardai verso la porta "no non ci sono" risi ancora, lui entrò del tutto dalla porta e mi venne vicino, "devo andare piccola mia" sentì una strana sensazione quando disse quelle cose, ma una bella sensazione.
Arrosii, poi guardai fuori dalla finestra ed era buio, di già.
"Va bene" dissi triste ma non lo feci notare, lui mi guardò tristemente, poi gli andai vicino "hey e tutto Ok" gli accarezzai una guancia e lui sorrise, poi chiuse gli occhi e si lasciò trasportare.
"Ora vai" gli lasciai un bacio sulla guancia, lui mi guardò un po sorpreso, si non l'ho mai fatto di proposito ma qualcosa dice che lo dovevo fare, lui annuì e lasciò un po titubante la stanza, prima di chiudere la porta si voltò, gli sorrise e lui fece lo stesso "ci vediamo piccola mia" detto questo uscì.
Mi buttai sul letto, sentì la porta chiudersi e la mia aprirsi "Sidny! Tesoro" urlò la mia migliore amica, risi e andai da lei ad abbracciarla, "cosa si fa baby" disse facendomi l'occhiolino, sorrisi e poi ci pensai su.
"Lotta con i cuscini" presi il cuscino più vicino e lo tirai, lei prese un cuscino rosa e lo tirò anche a me. Da lì iniziò un casino.
"Ok.Ok.Ok mi arrendo, ora che si fa" parlò, poi alzai un dito come se mi fosse appena venuta l'illuminazione, "che ne dici di un bel film" lei sorrise.
"Bene quale mettiamo" dissi voltandomi verso Lilly, "città di carta" propose, annuì e lo misi.
All'improvviso un botto e tutte le finestre si spaccarono, io e Lilly guardammo spaventate e confuse la scena, l'adrenalina pulsava nelle nostre vene.
Dopo una forte botta alla testa mi fece cadere sul morbido cuscino. Buio era quello che mi avvolse.
Hey.
Bene lo so che e passato un bel po di tempo. Sorry.
Spero vi piaccia, e VOGLIO dei commenti.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...