Sidny p.o.v
Gli occhi erano pesanti da aprire, non so da quanto tempo li tengo chiusi, ma so per certo che faranno fatica ad abituarsi di nuovo. Provai a muovermi ma non ci riuscivo ero paralizzata. Sentivo la stanchezza prendere la meglio sul mio corpo, continuava a dirmi di chiudere gli occhi e di non aprirli più. Ma non potevo.
Le palpebre si fecero troppo pesanti, "Justin dove sei" sussurrai con un filo di voce, impossibile da udire, chiusi gli occhi e caddi in un sonno molto profondo. Vorrei che fossi qui, Justin.
Justin p.o.v
Il sangue mi si era congelato, il respiro era bloccato in gola. La mia vita mi era passata davanti, ancora una volta. I miei occhi sbarrati e il mio cuore battere all'impazzata. Non sentivo nessun dolore, solo del bruciore al braccio.
"Saremo già all'inferno,ma tu sei il diavolo" disse facendo fatica a respirare, guardai il suo petto, una macchia di sangue si stava propagando per tutta la maglietta. La pistola era ancora puntata su di lui, non capivo più nulla, il mio cervello non collegava ciò che era successo. Avevo vinto. Lo avevo ucciso. La guerra durata per anni era finita. Io ero il vincitore.
Vidi in una sua mano la pistola, spalancai gli occhi, sarei potuto morire a questa distanza, ma il mio colpo e stato sparato prima. Misi la pistola al suo posto, sentì del liquido caldo colarmi giù dal braccio. Lo guardai e vidi un taglio abbastanza profondo ma non tanto.
Feci dei passi indietro e mi guardai attorno, gli uomini di Matt erano a terra, spostai lo sguardo sui miei. Tutti guardavano il corpo senza vita di Matt, Jacob si teneva stretto il braccio sanguinante. E Logan il fianco. Ma tutti erano impegnati a guardare il suo corpo che pensare al dolore fisico.
"E finita, la guerra e finita" dissi sorridendo, vennero verso di me e ci abbracciammo, so che può sembrare da femminucce. Ma fidatevi non lo e in questo momento. "Forza abbiamo una futura signora Bieber da salvare" disse James, sorrisi e andai verso il furgone "lo sarà, molto presto" dissi sorridendo e immaginando lei con un bellissimo abito da sposa.
"Avremo mini Bieber per la casa" parlò Jacob, "tanti mini Bieber" dissi euforico, Kendall e gli altri alzarono gli occhi al cielo. Io sorrisi. Un pensiero mi riaffiorò la mente, l'antidoto. Aprì la zip della tasca e tirai fuori la boccetta. Non era rotta non c'era un graffio. La rimisi in tasca.
"Bene abbiamo da medicare un po di gente" disse Logan, mi disinfetto il braccio e me lo bendo. Fece le stesse cose con gli altri. "Wow mi sembra quasi impossibile che tutto questo sia finito" dissi, "cosa facciamo ora" chiese Ryan, "Bhe e il momento di vivere la nostra vita" parlò Jacob, "non ci separeremo perché avremo le case vicine, tutte sullo stesso lato della strada per mia sfortuna" continuò con sarcasmo, tutti quanti si misero a ridere.
Arrivammo davanti a casa mia, sentì una felicità assurda nel vederla, con tutta l'energia che avevo scesi dalla macchina. Avevo bisogno di vederla e curarla. Aprì la porta seguito dagli altri. "Logan all'opera, abbiamo una ragazza da salvare" disse Kendall mettendosi il camice e i guanti, seguito da lui. Mi prese l'antidoto e andò dentro la sala dove era posta Sidny. Volevo andare con lui, ma mi aveva severamente proibito di farlo, aveva bisogno di spazzi. Almeno credo sia questo il motivo.
Ero stanchissimo, e volevo farmi una doccia calda. Ma volevo vederla sveglia e la volevo nel letto con me. Forse pretendo troppo.
Dopo 4 ore di attesa assillante mi fece entrare, "fortunatamente l'antidoto a stato assorbito dal suo corpo" disse togliendo il camice e i guanti. La guardai meglio e vedi che il suo petto non si alzava e non si abbassava. Preso dal panico urlai.
"Kendall non respira, perché non respira" urlai piangendo, lui mi mise una mano sulla spalla, "Justin e normale, il suo cuore sta battendo molto lentamente, ma e normale. Tra un paio di giorni starà a meraviglia" disse, mi girai verso di lui e lo abbracciai "grazie Kendall" dissi, mi diede delle pacche amichevoli sulla spalla.
"Non c'è di ché, ora vai a riposarti, devi recuperare le energie per lei, avete una vita davanti" gli sorrisi.
Ecco
Bene ragazzi, tutto procede per il meglio una buona volta, vi dico subito che questo e il penultimo capitolo. Xoxoxo💖💖💖 ci vediamo. Tanti commenti per favore.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
Lãng mạnJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...