Un dolore al braccio mi fece aprire gli occhi, mi mossi e un'altra fitta si impadronì del mio braccio.
"Buon giorno piccola" sentì la voce di Justin, alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi, "buon giorno" parlai, mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra, sorrisi.
"Dai oggi e una bellissima giornata, e la colazione ci attende" sorrise, annui e lo vidi alzarsi, provai anche io ad alzarmi, la testa mi girava più del solito, e avevo un senso di debolezza, strano.
"Piccola mia, forza" parlò dolcemente, mi alzai ma dovetti appoggiarmi al muro, la testa girava ancora e sta volta mi venne il senso del vomito, "Sidny tutto bene" si avvicinò, annuì poco sicura. Gli presi la mano e andai giù con lui.
"Mia principessa si vada a sedere sul divano, io le porto la colazione" parlò in modo regale, "grazie mio principe" sussurrai, la voce mi mancava mi guardò stranito, poi si diresse in cucina.
Andai a passi lenti verso il divano, mi misi seduta con le gambe incrociate, guardai davanti a me e vidi il grande schermo nero diventare doppio, ma che cosa succede. Chiusi gli occhi, e presi un gran respiro, la testa la sentivo pesante e calda.
"La colazione e pronta, mia signora" sentì dire alle mie spalle, si mise vicino a me e poggiò il vassoio sul tavolino, lo guardai e un senso di nausea mi arrivò alla gola, "forza piccola mangia" mi incitò Justin, guardai ancora il contenuto: muffin e del caffè.
"Justin non ho fame" dissi debolmente, mi voltai verso di lui, sbarrò gli occhi "Sidny ma ti senti bene" parlò preoccupato, annui con la testa, "si sono solo stanca, ma tutto bene" parlai tranquilla, mi fissò per alcuni secondi e poi annuì insicuro. Gli sorrisi e lui fece lo stesso.
"Ti va di uscire un po" i miei occhi si illuminarono, "si, ci sto" mi alzai ma una fitta alla testa mi fece sedere bruscamente sul divano "piccola? Sei sicura di stare bene" parlò, le fitte aumentavano "ho solo mal di testa, prendo una pastiglia e vedi che passa" massaggiai le tempie cercano di diminuire il dolore, e un po svanì.
"Sei pallida" notò, "non e nulla solo influenza, credo" sussurrai l'ultima parola, ma credo che l'abbia sentita, mi alzai e feci un passo ma caddi, due braccia mi presero al volo "ma certo solo influenza" parlò ironico, mi mise di nuovo sul divano solo sdraiata, posò le labbra sulla mia fronte, poi le ritrasse.
"Sei bollente Sidny" disse, "hai la febbre ed è anche alta" scossi la testa, poi mi alzai "guarda sto bene, mi sono alzata e non mi e successo null-" la testa mi girò in un modo esagerato, persi i sensi.
Wow.
Commenti ragazzi, se ce ne sono 2 pubblico ancora questa sera.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...