//piccola premessa importante, d'ora in poi aggiornero solo il giovedì o la domenica, buona lettura. Lasciate commenti.//
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Sidny p.o.v
Era da ben due giorni che non parlavo con Justin, gli stavo alla larga e certe volte lo guardavo male, e vedevo che i suoi occhi diventavano tristi.
In questo periodo e molto spento, il suo sorriso, i suoi occhi, tutto e spento di lui. E credo di sapere il perché.
I ragazzi cercano di tirarlo su di morale chiedendogli di uscire con loro, ma lui rispondeva con un 'no' secco, poi magari venivano da me e continuavano a dire che dovevamo fare pace.
Ma finivo sempre col perdere la pazienza e mandare a quel paese tutti quanti, l'unico che non mi aveva ancora tormentato era Jacob, il migliore amico di Justin. Vedo che non da peso neanche a Justin.
E da un po che non mangio, sinceramente non ho mai fame, e sono stanca di stare sempre in camera o a girovagare in casa.
Si oggi e deciso esco a fare una bella passeggiata.
•••
Uscì dalla doccia, misi un asciugamano intorno al corpo e uno sui capelli, uscì dal bagno e andai vicino alla cabina armadio, presi l'intimo azzurro e lo misi, poi presi una maglia che arrivava fino a metà coscia e poi dei leggins neri che arrivavano a metà ginocchio.
Misi il tutto e mi asciugai i capelli, li legai in una coda alta, presi le converse bianche e le indossai, dopo di ché presi il mio telefono e le cuffie.
Scesi le scale, tutti erano in cucina, meglio così, "io esco" urlai per farmi sentire, li vidi uscire dalla cucina, feci finta di niente e aprì la porta, ma qualcosa afferrò il mio polso.
"Tornerai da me, vero" disse con occhi tristi e preoccupati, guardai la presa sul mio polso e feci capire che doveva lasciarmi, e così fece, senza dargli risposta uscì.
Camminai senza una meta, la musica nelle orecchie a tutto volume, il sole che stava quasi per tramontare il silenzio assoluto (non proprio assoluto), andai vicino a una panchina, davanti a me si estendeva il mare, e allo stesso tempo il tramonto.
"Sidny?!" sentì dire da dietro, mi girai pronta a vedere chi fosse la persona che mi aveva chiamata e quando lo feci, i miei occhi si riempirono di lacrime.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...