66.

1.5K 79 0
                                    

Sidny p.o.v

Perché? Perché si comporta così. Vorrei che la smettesse, so che ci tiene a me e alla mia sicurezza. Ma e troppo.

Ero girata di spalle, una mano era sulla mia bocca per strozzare i singhiozzi mentre l'altra era sul mio petto, i miei occhi erano chiusi in una fessura e tra essi c'erano sempre più lacrime.

La mia vita venne avvolta da due braccia muscolose, "non piangere.... Ti prego" sospirò le ultime parole, mi girai e lo abbracciai, lui ricambiò subito.

"Scusa, io..io" parlò, lo bloccai "e colpa mia, hai così tanti problemi da quando ci sono io" non pensai a quelle parole, "no non dirlo neanche, tu hai solo migliorato la mia vita" parlò, mi prese a mo di sposa e mi mise nel letto, poi si sdraiò anche lui.

"Justin, di cosa hai bisogno" sapevo che aveva bisogno di qualcosa, di sentirsi dire qualcosa, "dimmi che mi ami" mi girai verso di lui, "io..io ti amo troppo" parlai, lui fece combaciare le nostre labbra.

Si mise sopra di me, tenendosi con i gomiti, approfondì il bacio, con la mano andò sotto la maglietta e mi accarezzò la pancia e il fianco, si staccò.

"Ti voglio così tanto" chiuse gli occhi quando misi una mano sotto la sua maglietta, "prendimi" sussurrai, sorrise e mi baciò ancora, passò al collo e ci lasciò vari succhiotti, con una mossa veloce la mia maglia e il mio reggiseno finirono a terra.

Mi guardò con lussuria, sorrisi timidamente, "sei tutta la mia vita, non so cosa farei senza di te" parlò, in una frazione di secondo le nostre anime si fusero.

"Dimmi che mi ami" parlò con poco fiato, gli presi il viso, le sue spinte aumentarono, "ti amo " continuai con il suo stesso tono di voce, spinse più forte. Arrivati al culmine urlai il suo nome e lui il mio.

Con il lenzuolo mi coprì il corpo, mi abbracciò e poggiai la testa sul suo petto, chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dai suoi battiti.

Love you.

Commenti baby.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora