2.1.16
Not Popular • Louis Tomlinson
& Wendy Holmes.[Louis pov's]
"Guarda un po' chi si rivede" faccio una faccia sconsolata prima di giararmi verso Mick che mi guarda con un sorrisino compiaciuto stampato in faccia "e-ehy" sussurro cercando di apparire sicuro. Lo sento ridere, Dio, quelle risatine quanto le odio "sono molto arrabbiato" fa un passo avanti e indietreggio insistivamente "non scappare" ringhia e mi fermo pietrificato "Cindy non me l'ha data oggi e non mi piace sentirmi dire di no" fa un altro passo, tanto so già che vuole fare.
In pochi istanti mi ritrovo a terra con il labbro sanguinante. Mi alza la testa per tirarmi un altro pugno "il solito deficente incapace di difendersi" caccia una risata cattiva seguito dagli altri prima di mollarmi. Per un istante ho il pensiero che oggi abbia già finito ma lo vedo fare un gesto con la mano e poi il resto del gruppo avventarmisi addosso.
+++
Mi alzo dolorante, non ho voglia di tornare a casa in questo stato. Posso sentire ancora le loro risatine lontane mentre i soliti insulti mi riempiono il cervello. Raccolgo le mie cose camminando lentamente verso l'uscita della scuola. Il cortile é già deserto, per quanto tempo mi hanno pestato?
Mi avvio verso casa prendendo il fondotinta dalla tasca e cercando di coprire l'occhio che si sta già gonfiando. Quando sembra che tutto sia tranquillo sento una voce richiamarmi "Ehy, tu" mi giro di scatto verso la voce che sembra avermi richiamato.
Vedo dei ragazzi avvicinarsi a lei, la ragazza del cortile. Senza pensarci due volte corro verso di lei piazzandomi di fronte al grupetto di Jack "lasciatela in pace" dico con il tono più sicuro che riesco ad assumere.
[Wendy pov's]
Raccolgo velocemente i libri e inizio a correre nonostante abbia ancora dei dolori atroci alla schiena e alla pancia. Mi fermo di scatto quando noto Jake che mi aspetta a braccia conserte, quindi quello di prima era Robert, cazzo, devo scappare. Preferirei buttarmi sotto ad una macchina piuttosto che essere picchiata di nuovo, senza pensarci due volte inizio a correre verso casa "dove credi di andare?" mi chiede, devo trovare un posto affollato e al più presto possibile, casa è troppo lontana non riuscirei a salvarmi.
Quando noto una figura da lontano inizio a correre fino a raggiungerla, non mi interessa se non lo conosco, ho bisogno soltanto di qualcuno che mi faccia compagnia in questo stato.
"Ehy, tu" lo richiamo mentre mi rigiro a guardare Jake che si ferma e mi fa un sorrisino prima di osservarmi "ti prego fermati" gli dico non ho più fiato, è da circa cinque minuti che corro senza sosta.Quando incontro lo sguardo del moro dagli occhi color ghiaccio inizio a sentire il cuore accelerare, non mi é mai successo. Lo vedo correre verso di me e faccio un sorriso, speravo in un aiuto, si ferma proprio davanti a me nel tentativo di proteggermi, cazzo. Senza pensarci due volte lo prendo dalla maglia e inizio a tirarlo allacciando poi una mano attorno al suo polso per trascinarlo via "corri" dico solamente, non ho voglia di mettere in mezzo nessuno, questa questione devo risolverla io e non voglio che anche gli altri ci rimettano.
to be continued...
---
COME VI HO GIA DETTO... i primi sono corti fino al 5
Quindi sorratemi, anche io odio i capitoli corti ew.
LouisObsession_ eccoti accontentata lol.Che poi stamattina ho aperto wattpad e mi sono accorta che gia stiamo a 51 visualizzazioni umh.
VI ANO 😹❣
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanficI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...