56

57 4 0
                                    

25/04/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"La perfezione esiste
Ed è piena
Dei tuoi
Difetti"
- @Gio_evan

[Wendy pov's]

Scuoto la testa e ridacchio prima di entrare in classe  e sedermi al mio solito posto aspettando il professore per la lezione.
Mugugno qualcosa di incomprensibile quando lo sento chiamarmi "Holmes ha studiato?" chiede e io tossicchio, cazzo, non sono tanto preparata.
"Umh...si arrivo" mi alzo a malavoglia, forse qualcosa la so, basta leggere.

***

"Dio mio santissimo" mi ringrazio mentalmente per essere andata lontanamente  bene e mi siedo da subito a posto.
Fra meno di dieci minuti suona la campana e finalmente posso andare a casa.
Appena arrivo all'armadietto prendo i libri e faccio un sorriso quando noto il mio bellissimo ragazzo aspettarmi.

Scuoto la testa "ciao, amore" lo saluto e mi allungo per lasciargli un bacio sulla guancia, si poggia all'armadietto e inizio a sistemare i libri.
"Ciao, piccola" mi bacia una guancia a sua volta "come é andata?" chiedo mentre apro l'armadietto con un sorriso stampato sulla faccia.

"Non abbiamo fatto molto" ridacchia guardandomi "mi sei mancata" sussurra "anche tu, anche tu" ridacchio mentre metto i libri nello zaino e richiudo l'armadietto prima di afferrare la sua mano e trascinarlo verso l'uscita.

"Ti accompagno a casa?" chiede "non correre...non posso stare con te ancora a lungo"
"Va bene" sospiro e rallento tirandolo vicino "e mi mancherai tanto" sussurro. "Tu mi manchi già" sussurra stringendo la mia mano per farla dondolare avanti ed indietro "e se mi viene ancora voglia di fumare che faccio?".

"Mhh pensa a qualcos'altro o che ne so...abbracciami, fai quello che vuoi" ridacchio mentre lo guardo e intreccio le nostre dita.
"Ma tu non ci sarai" mugugna, scuoto la testa e lo guardo "intendevo adesso..." mugugno.
"E dopo?" si ferma e mi tira tra le sue braccia per stringermi forte.

Ricambio il suo abbraccio "se vuoi ti lascio qualcosa di mio" sussurro "almeno ti ricorderai di me quando ti verrà voglia di fumare"
"E cosa?" sussurra passando le mani sulla mia schiena. "Cosa ti piace di me?" chiedo ridacchiando "intendo come cosa" gli lascio un bacio sul collo.

"Non lo so" ride "sei tu che mi rubi le cose"
"Mhh sicuro che non ci sia niente?" rido anch'io "sforzati".
"Usi le mie felpe, quindi pur volendo quella non posso prendertela" ride "cosa dovrei chiederti?"
"Qualcos'altro oltre la felpa?" chiedo ridacchiando e gli stampo un bacio sul collo.
"Voglio qualcosa che abbia il tuo odore adosso" sussurra "mhh una mia canottiera?" domando "quella che porto addosso?".

"Non puoi sfilartela in mezzo alla strada" ridacchia stringendomi ancora "lo so" dico "infatti me la sfilerai tu dopo" gli faccio un occhiolino "e io so come".
"Come?" mi guarda confuso e morde le labbra "segreto" gli stampo un bacio sulla guancia e mi stacco per prendergli la mano e trascinarlo per la strada.

"Vai piano" mi ricorda cercando di rallentarmi "sto andando piano" faccio spallucce tirandolo vicino ancora una volta "io voglio rimanere con te" mugugno "e fare l'amore" piagnucolo.
Ride "anch'io, ma non si puó, quindi non ricordarmelo e mettiti l'anima in pace".
"Si che possiamo, abbiamo tutto il giorno, non mi interessa di mia madre, può dire tutto quello che vuole" rido.

"Wendy io...io non credo che sia una buona idea... potrebbe aggravare ancora di più le cose" sussurra "Louis...tanto ci vedremo tutte le mattine, non vuoi anche tu passare del tempo con me?" chiedo guardandolo negli occhi.
"Si che voglio...ma..." mugugna "potrebbe peggiorare le cose"
"Non mi importa, non puó obbligarmi a rimanere in una cazzo di cameretta" sbuffo.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora