61

71 4 0
                                    

28/05/18

Not Popular• Louis & Wendy...
"Vieni via con me
Ti porto a fare
Quello
Che non fanno gli altri"
—@Gio_evan

[Louis pov's]

"Non lo uccido, sta tranquilla" rido riprendendo a camminare.
Il corridoio é ancora affollatissimo, passo un po' di armadietti finché non arrivo ad un ragazzo con troppe oche intorno "Matt, giusto?" mi avvicino e lo vedo girarsi verso di me "dimmi pure" continua a fare il figo con quelle quattro troie.

Scuoto la testa ridendo prima di avvicinarmi e prenderlo per il colletto dalla maglia "ma che cazzo?" lo spingo contro l'armadietto "adesso lo vuoi ancora il pompino dalla mia ragazza?" lo spingo a terra iniziando a trascinarlo per il corridoio.
Sento un brusio alzarsi tra la gente che ci segue...esattamente quello che volevo.

"Cazzo" lo sento lamentarsi quando raggiungiamo il cemento davanti la scuola.
Lo lascio a terra mentre la gente si spintona per guardare meglio "già stanco?" rido guardandolo mentre si alza lentamente. "Che cazzo vuoi?" borbotta avvicinandosi "che ti scusi per aver fatto il coglione con la mia ragazza" lo guardo male.

"Vaffanculo" mi tira un pugno sul naso che mi fa indietreggiare di poco "coglione" sputa a terra. Mi riprendo in fretta ed inevitabilmente iniziamo a prenderci a pugni mentre la gente inizia ad urlare per incitare la rissa.

Non ho grandi difficoltà ad avere la meglio infatti é un vero pappamolla e riesce a tirarmi solo una decina di pugni. "Cristo, fermarti" lo sento dire "scusa, mi dispiace" rido alzandomi.
Lo lascio a terra mentre prendo una sigaretta dalla tasca "non ti ho sentito" rido accendendola "scusami...e dillo anche a Wendy" mugugna.

Mi poggio al muretto "spero sia servito di lezione a tutti...lasciateci in pace e non succederà niente a nessuno" faccio un mezzo sorriso. Wendy si avvicina "stai bene, si?"
"Si" mi pulisco il sangue che cola dal naso "vieni qui" allungo una mano verso la sua mentre la gente si allontana bisbigliando.

"Sicuro?" chiede mentre mi stampa un bacio sulla guancia girandosi a guardare Matt quando si avvicina. "Oh Matt, prima di andare...Wendy é qui" lo guardo compiaciuto "chiedile scusa"
"Scusa, Wendy" dice e la bionda scuote la testa tirandomi più vicino. "Grazie Matt, puoi andare" rido "ti bacerei ma sono sporco di sangue" sussurro guardando Wendy che mi stampa un bacio sulla guancia "non fa niente" si appoggia a me "puoi baciarmi comunque".

"Che succede qui?" sbuffo quando vedo il bidello "niente di preoccupante... siamo caduti" faccio un piccolo sorriso stringendo Wendy "già..." risponde Matt e il bidello se ne va sbuffando "possibile che devi picchiare tutti?" domanda.

"Solo quelli che danno fastidio" faccio spallucce e lei mi gira il viso "dammi un bacio" dice poi guardandomi negli occhi "tanto non mi fa schifo". Poggio le mani sulle sue guance dopo essermi pulito un'altra volta per poi attaccare dolcemente le nostre labbra, sposta le sue piccole mani sul mio petto e stringe il tessuto della felpa tirandomi più vicino per chiedere l'accesso.

"Brucia" ammetto quando passa la lingua sul labbro leggermente spaccato "sai di sangue" si stacca "e di fumo, un altro bacio".
"Anche" mi stampa un altro bacio "conviene che ti sciacqui " dice poi vicino al mio orecchio "ci penso dopo" guardo una goccia di sangue cadere a terra.

"Subito" mi bacia la spalla  "intesi?" cerca la mia mano controllando poi se non fosse sporca. "Mhh non prenderla...mi ci sono pulito" tiro su col naso "credi che mi importi?" chiede iniziando a giocare con due  dita.

"Ti sporchi di sangue" la tiro più vicina "si puó togliere" fa spallucce facendo un piccolo sorriso mentre mi guarda. "Vedi che non l'ho ammazzato?" alzo un sopracciglio "beh...allora sai contenerti" si appoggia sulla mia spalla mentre mi trascina sul nostro solito muretto.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora