68

62 3 0
                                    

18/06/18

(Questo capitolo è dedicato un po' più a Mick, spero vi piaccia.)

Not Popular • Louis & Wendy...
"Che anche
Se mi manchi
Io un po'
Sento che sei ancora mia"
— Gio Evan >

[Wendy pov's]

"Allora...me lo dici qualcosa di dolce?" chiedo mentre gli lascio dei baci leggeri sulla guancia prima di poggiarmi sulla sua spalla.
"Cosa vuoi che ti dica?" ridacchia e passa l'indice sulla mia spalla lentamente "le ho usate prima..." mi lascia un bacio sulla fronte "posso solo aggiungere che non troverò mai qualcuno migliore di te, piccola mia".

"Non c'è niente che odi di me?" chiedo poi facendo un piccolo sorriso "uhm...cosa dovrei odiare, piccola?" sussurra "il fatto che la maggior parte delle volte sono lunatica e tendo ad isolarmi e non dirti niente non lo odi? Sono insopportabile e appiccicosa" sospiro e lo stringo.
"Beh in effetti...quando hai un problema e non mi parli mi da tanto fastidio, ma anch'io ho i miei difetti".

"Mhmh" ridacchio "scusa, se ti faccio arrabbiare" gli bacio il collo "non fa niente, anch'io lo faccio, piccola".
"Non dovrebbe capitare lo sai, vero?" chiedo sussurrando "io voglio aiutarti" mugugno.
"Aiutarmi? In che senso, piccola? È normale...capita a tutti" dice "intendevo il fatto che non ti racconto spesso quello che mi succede" sospiro e inizio ad accarezzargli una guancia.

"Beh, possiamo lavorarci...devi solo fidarti di me" mi guarda "a volte non lo fai nemmeno tu" gli do un bacio rumoroso sul collo ridacchiando. "Quando? Io ti dico sempre tutto, non volevo dirti nulla solo quando...beh...della droga" mugugna deglutendo.

"Lo so, ma ora non ne fai uso più, no?" chiedo sussurrando mentre gli bacio una guancia, scuote la testa "non ne ho bisogno...e...e...non voglio" chiude gli occhi.
"Ne sei sicuro?" il fatto che lui non ne voglia mi rende felice, significa che quello che ho fatto è servito.
Annuisce ancora ad occhi chiusi "per fortuna" sussurro "non voglio perderti" ammetto, lo sanno tutti che la droga ha degli effetti gravi con il passare del tempo...

"Voglio vivere una vita sana e serena con te" sussurro di nuovo, anche se lui decidesse di riprendere con quella roba ritenterei di farlo smettere e gli rimarrò accanto per sempre.
"Non mi perderai" sussurra "lo voglio anch'io...é solo diffcile...ma posso riuscirci" annuisco "grazie tante per la decisione" gli bacio una guancia.

Fa spallucce "é giusto così" mugugna "non immagino una vita senza i tuoi sorrisi...senza il tuo corpo steso vicino al mio di prima mattino, i tuoi capelli scompigliati appena sveglio e i tuoi bellissimi occhi color oceano" ammetto vicino al suo orecchio. "Non immagini nemmeno quanto tu sia importante per me" sussurro accarezzandogli i capelli.
"Non poter sentire la tua risata nelle orecchie e i tuoi dolci baci sulla fronte e sulle labbra, il tuo odore così buono e le tue braccia strette attorno al mio bacino" continuo e sorrido come un ebete "la tua voce...i tuoi gemiti, quelle labbra così incredibilmente morbide".

Sorride baciandomi le labbra dolcemente "non mi perderai..." ripete "ho smesso, te l'ho promesso, mai più" sospira.
"Lo so, ma volevo dirtelo" ammetto ricambiando il suo bacio e stringendolo forte come per paura che lui possa scappare.
"Ti amo" sussurra "ma è meglio se ora andiamo di là" dice "mhh noooo" mugolo lamentandomi mentre mi appoggio nell'incavo del suo collo per respirare il suo odore profondamente.

"Lo so...ma...ci staranno cercando" dice "avverti tuo padre, voglio stare qui con te"' mugugno baciandogli il collo.
"Fammi alzare i pantaloni...se venissero a cercarci" mi guarda "mhh cinque minuti" mugugno chiudendo gli occhi.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora