29

161 6 5
                                    

23/12/17

Not Popular • Louis & Wendy...
"Hug me Tight.
Tell me you love me
And never leave me"

Mi cambio in fretta ed esco dallo spogliatoio, odio questi pantaloncini, ed odio anche di più la maglietta, ma cerco di ignorare quanto mi faccia sentire in imbarazzo stare così davanti a Wendy e cammino verso la sala. Le sorrido quando esco e sento la tipa della reception richiamarmi "ehy, Louis" mi giro verso di lei "uno dei nostri allenatori vuole parlarti, si chiama Frank, ma se vai dentro lo trovi" annuisco, cosa vuole da me questo tipo?

"Dice che un tizio vuole parlarmi...un certo Frank" informo Wendy mentre mi avvicino a lei subito dopo "mhmh" rimane ferma vicino ad una panca e si siede tenendo lo zaino vicino.

[Wendy p.o.v]

Giro la testa quando mi rendo conto che Louis è uscito e deglutisco guardando il suo corpo, Cazzo, da quanto è diventato così sexy?
Guardo i pantaloncini e afferro il labbro tra i denti, Dio, quanto cazzo gli stanno bene.
Sposto lo sguardo nel suo e poi faccio un sorriso arrossendo, in questo momento vorrei soltanto vederlo nudo. Vorrei tanto averlo su di me, e sentire le sue mani e labbra ovunque...
Il mio cervello inizia a fantasticare su un Louis nudo e cosa potrebbe farmi, scuoto la testa. Okay, devo fermare i miei ormoni, subito. Noto Louis parlare con una ragazza e mi acciglio, penso proprio che lo aspetterò qui, non voglio essere d'impiccio. Mi informa che un allenatore vuole vederlo così annuisco e gli chiedo "io rimango qui?" domando sussurrando mentre lo guardo cercando di non fissare il suo corpo.

"Puoi entrare in sala, se vuoi, ma sappi che puzza di sudore" ride e io con lui "io verrei solo per te" mi alzo per dargli un bacio sulle labbra. Scuote la testa e inizia a cercare questo Frank con lo sguardo "Ah, eccoti" noto un ragazzo sulla quarantina iniziare a parlare con lui "tu sei, Louis, giusto?" annuisce e lo vedo sorridere mentre gli porge la mano "Frank" Louis ricambia e io me ne sto nell' angolino dove mi sono sistemata. Prendo il mio libro e inizio a studiare, qui c'è davvero troppa gente palestrata, quanto tempo passano qui dentro?

Mi guardo intorno, e quando mi rendo conto che qualcuno mi sta parlando alzo lo sguardo notando un ragazzo "ciao dolcezza" dice mentre si passa un asciugamano sulla fronte.
Faccio una smorfia e abbasso lo sguardo scuotendo la testa, ma cosa vuole?

"Che ne dici di andare a fare un giro? Offro io" continua a parlare e io sbuffo "mi lasci stare?" domando "s-sto studiando" aggiungo e cerco di rimanere con un tono fermo. Ridacchia e io sposto lo sguardo su Lou che ci sta fissando, per fortuna se n'è accorto. Lo noto guardare Frank e borbottare qualcosa, ma appena vede che il tizio si sta avvicinando ancora di più svia dalla presa di Frank e mi raggiunge mettendosi davanti a me "Non vedi che è impregnata?" faccio un piccolo sorriso che si trasforma in una smorfia quando il tipo parla "Ohh è impegnata con uno come te?" ride "di solito i bocconcini non vanno dietro a i ragazzi così...sfigati come te" lo guarda e si avvicina pericolosamente. Mi alzo lasciando il libro a terra e abbraccio Louis da dietro per impedirgli di fare qualcosa, anche se è sudato, poco me ne importa. "Quanto ti fai ogni giorno per essere così gonfio?" domanda il moro davanti a me e lo noto scuotere la testa "sono tutti veri" ride "a differenza dei tuoi, molliccio" gli punta un dito al petto e io lo stringo di più "lascialo stare, vattene via" parlo io e bacio la spalla di Lou.

"Sparisci e non farti più vedere vicino a lei" lo lascia stare e si gira verso di me "tutto okay, piccola?" annuisco "tutto okay, amore, grazie" sorrido e poi lo bacio sulle labbra "ti amo sai?" sussurro e poi noto il tipo allontanarsi. Sorride a sua volta "devo andare, Frank non voleva neanche che mi allontanassi da lui" ride "va bene, amore, non ti stancare troppo, io rimango qui" lo bacio sul naso e poi lo lascio stare sospirando. Annuisce e torna da Frank "hai fatto la scenetta? Ora sei contento?" Alza gli occhi cielo facendolo ridere, mi siedo di nuovo a terra e riprendo a studiare cacciando un sospiro, voglio tornare a casa, con Lou.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora