86

45 2 0
                                    

24/07/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"E tutta la notte fu labbra e lingue"
EmanuelePiccinino

[Wendy pov's]

"Mhh ferma" mugugna chiudendo gli occhi "shh" gli lascio tanti piccoli succhiotti sul collo "mhh" mugugna spostando la testa per spingermi dove gli piace tanto. Mugolo e succhio sullo stesso punto soffermandomi più tempo prima di spostare le dita tra i suoi capelli per stringerli.

"Dio..." mi stringe sistemandosi meglio sotto di me "mhh" mugugno quando sento le sue dita stringermi di nuovo il sedere e caccio una mezza risata passando la lingua sul succhiotto appena fatto.

"Mhh sei bravissima" mugola "a-anche tu" caccio una mezza risata e poi tiro tra i denti un lembo di pelle prima di scendere verso la scollatura della maglia.

"Dio...ti piace provarcarmi eh?" geme stringendo ancora prima di tirarmi una pacca sul sedere "si...lo ammetto" sorrido contro la sua pelle e inizio a fargli un succhiotto "perchè mi piacciono le conseguenze" sussurro maliziosa facendo scivolare una mano verso l'orlo della maglia.

"Quali conseguenze?" mi stuzzica spostando le mani nei miei capelli "mi piace vederli sul tuo corpo..." ammetto riferendomi ai succhiotti "e mi fa impazzire il fatto che posso farti eccitare soltanto con il tocco delle mie labbra" infilo una mano sotto la sua felpa e inizio ad accarezzargli la pancia.

"M-mi bastano le tue parole" ansima rabbrividendo al mio tocco "quindi se ti dico che vorrei essere sfondata tu che fai?" lo provoco mentre sposto lo sguardo nel suo divertita.

"Eseguo, signora" ride accarezzandomi "continua" mi spinge vicino al suo collo "allora fallo subito, non vedo l'ora di sentirti" mugolo riniziando a fargli dei succhiotti.
"Allora aiutami" cerca di sfilarmi i pantaloni, alzo il bacino per aiutarlo "scommetto che non ce la fai a non farmi più camminare" lo provoco ancora mentre arrivo alle labbra.

"Sta zitta" mugugna tirandomi via le mutande con forza "oh no, papino si è incazzato" faccio una finta voce disperata mentre cerco di rimanere seria e tiro il labbro tra i denti "perchè devi provocarmi?" mugugna tirando anche i suoi pantaloni "perché voglio scopare"dico vicino al suo orecchio fingendomi mezza fatta mentre alzo il viso per guardarlo, credo che mi divertirò tanto questo pomeriggio.

"Ma poi ti fai male" mugugna iniziando a muovermi velocemente sul suo bacino scoperto "io voglio fare l'amore e basta" piagnucolo e inizio ad ansimare "allora non provocarmi perchè poi non ci vado leggero" ansima mordendo le labbra.

"Tanto sono già abituata" mugugno aiutandolo a muovermi sul suo bacino mentre poggio le mani ai lati della sua testa. "Mhh mi fai sentire così bene" mugugna ad occhi chiusi "mhh davvero?" lo guardo dal basso mentre cerco di legarmi i capelli per non averli davanti alla faccia.

Mi ferma un attimo "oggi decido io, mh?" mi guarda "ci hai già pensato?" lo guardo dall'alto e passo la lingua sul labbro inferiore.
"Sì..." si morde le labbra spingendomi in basso
"e cosa sarebbe?" chiedo iniziando ad ansimare "mostramela" ammicco un sorriso malizioso.

"Tu fa come ti dico" mi spinge ancora in basso "te lo devo dire per farti capire cosa voglio?" domanda "tutto qui?" rido e assecondo i suoi movimenti mentre mi appoggio al suo petto con le mani.

"Tutto qui, bimba" mugugna "ma fallo e basta" dice "pensavo volessi fare altro" mi sposto in basso e gli bacio la pancia. "Voglio un pompino...puoi farmelo, piccola?" caccia un gemito, ridacchio "come vuoi, Lou" faccio spallucce e arrivo alla sua erezione che faccio scivolare tra le labbra.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora