14/03/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Forse sbaglio ad aspettarti
ancora, ma sai quanto
Mi fa stare bene l'idea
Che tu possa ritornare"
— Gio_evan[Wendy pov's]
Ancora una volta mi ritrovo qui ad ascoltare mia madre piangere, dice che le manco e che devo svegliarmi.
Io ci sto provando con tutte le mie forze, ma ancora non riesco.
Louis, torna ogni pomeriggio e questo è rincuorante, almeno ascolto qualcosa di interessante.
Ogni giorno, tento di muovere qualcosa ma niente. Vorrei dare un segno a Louis, che sto bene e lo sento, ma non sono ancora in grado di controllare il mio corpo, è così difficile...Quando sento la voce del moro inizio ad essere felice, finalmente è tornato... non vedevo l'ora di risentirlo.
Però questa volta sembra strano, lo capisco dalla sua voce, spero soltanto che non sia quello che sto immaginando, spero che lui stia mangiando, spero con tutto il mio cuore che sia rimasto proprio come l'ho lasciato e non pelle ed ossa."Piccola?" lo sento dire "come va oggi?" la porta si richiude e il suo corpo si sposta affianco al mio per sedersi. La sua mano afferra la mia 'tutto bene e tu?'
"Sono venuto prima...non avevo molta voglia di andare in palestra, almeno sto di più con te".'Mhh qualcosa mi dice che non ci vai per un motivo, cosa è successo?' sto iniziando seriamente a preoccuparmi.
"Volevo solo venire da te...e quindi ho deciso di non andarci' ridacchia baciandomi la mano
'no, no stai mentendo, lo so...' mi rispondo mentalmente, vorrei tanto toccargli il viso ed accarezzarlo."Ti sono mancato?" ridacchia poggiando la mia mano sulla sua guancia per strofinarla lentamente.
Come fa a sapere che volevo farlo? il suo viso è così...come dire...magro, non è più come l'ho lasciato circa due settimane settimane fa, cosa ti sta succedendo Lou?"Mi mancavano le tue carezze" sussurra passando ancora la mia mano sulla leggera barbetta. 'E a me mancavi tu... e manchi tutt'ora' inizio a sentire solletico sul palmo della mano per il leggero strato di barba.
Ho bisogno di guardare i suoi occhi e controllare che cosa gli sta succedendo, ho paura, troppa paura e sentire il suo viso cosí magro mi preoccupa molto."Oggi Betany é caduta nel bel mezzo della lezione di educazione fisica" ride improvvisamente "sapessi come era rossa...sembrava un pomodoro".
'Le sta bene' voglio muovere qualcosa ma è così difficile "è stato divertente" cerco di concentrarmi il più possibile e quando sembra che io stia per riuscirci ci rinuncio, ma sento che un mio dito si è mosso toccando la sua guancia lievemente.
Wow, due settimane e solo questo? Andiamo di male in peggio."Ti sei...ti sei mossa? Ti sei mossa" ripete incredulo 'stranamente si, ci sto provando da circa due settimane' inizio anch'io a sentire il battito del cuore aumentare quando lo sento, felice? Sisi puó essere.
"Sai da quanto l'aspetto? Si...si lo sai" sussurra stringendo la mia mano 'si, si lo so, l'ho fatto soltanto per te' penso.
"Ti giuro che non sono mai stato così felice" passa la mano sulla mia guancia 'sono contenta di questo, almeno ti ho avvertito che io sono ancora qui e ti sto ascoltando'."Ti sei divertita a farmi stare in pena eh?" ridacchia 'può darsi, scusami tanto'
"Non fa niente...l'importante che torni da me poi".
'Ti prometto che torno presto' sto cercando in tutti i modi di risvegliarmi, ma è come niente.
"E non metterti fretta...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno" inizia a giocare con le mie dita.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...