80

59 3 0
                                    

12/07/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"Tu sei
Il mio posto giusto
Il mio momento giusto"
> Gio Evan

[Wendy pov's]

Louis ride mentre mi trascina "sta ferma" va di nuovo verso il negozio d'elettronica "lo prendi con me?".
"No, voglio scendere" piagnucolo mettendo il broncio "eddai...voglio farti un regalo, amore mio" sussurra fermandosi e tirandomi fuori.
"Il mio regalo sei tu" sussurro "non ho bisogno di nient'altro per essere felice" mugugno "ma voglio fartelo, amore mio" sussurra.

Alzo gli occhi al cielo "non mi serve" ripeto baciandogli le labbra "tanto anche se me lo fai non lo uso" ridacchio.
"Non fa niente...è vecchissimo il tuo" dice sulle mie labbra  "te lo sto dicendo io, amore" sussurra "non importaa" sbuffo e mi stacco iniziando a trascinarmi il carrello verso l'uscita.

"Dai, tanto devo comprarti la Sim quindi non uscire" sbuffa "non mi servee" ripeto mentre mi fermo e mi rigiro a guardarlo, non posso resistere a quel faccino carino.
"La Sim si e comunque devo tornare al negozio d'elettronica...voglio l'xbox" mugugna "va bene" mi arrendo "fai quel che vuoi" quegli occhi mi mandano a puttane tutto il cervello.
Torno indietro e salgo sul carrello fino ad arrivare da lui leggermente girata e rido "andiamo".

"Uhm...meglio così" spinge il carrello verso il negozio "vuoi un iPhone?" domanda "costa un occhio della testa, Louis" lo seguo "sei impazzito" scuoto la testa.
"6 o 6s?" continua ignorandomi "o il plus?" domanda ancora "nessuno dei tre mi basta anche un telefono da cinquanta euro" ridacchio.

"Zitta" mi guarda male "il 6 mi piace di più...16 giga o 64?" riprende a domandare e alzo gli occhi al cielo non rispondendo e guardandolo male subito dopo. 
"Ti conviene rispondermi o decido io, lo sai" caccia una mezza risata, sbuffo "io non ti rispondo" sospiro e lo guardo negli occhi.

"Allora quello da 64" fa spallucce andando alla corsia dei telefoni "Louis, non serve, va bene da 16" sospiro e lo seguo rassegnata.
"Mhmh va bene, di che colore lo vuoi, piccola?" mi guarda "bianco" mugugno tossicchiando subito dopo ed avvicinandomi a lui.

"Ti piace?" me lo passa poggiando la testa sulla mia spalla, guardo il telefono che ho tra le mani "credo che tu stia esagerando" mugugno guardando il prezzo, non voglio che lui spenda tutti questi soldi per me, possono servire per altro "davvero...non serve".

"Ho abbastanza soldi per farti un regalo...eviterò di farmi un tatuaggio per un po'" ride. "Non mi serve" ripeto per la milionesima volta "potremmo usare questi soldi per comprare altre cose" lo guardo negli occhi.
"Farò finta di essermi fatto un tatuaggio" fa spallucce "sta tranquilla" fa segno al tipo dietro al bancone "smettila di insistere" mi passo una mano sul viso e lo guardo ancora "ti prego, dammi ascolto" lo prego.

"È solo un telefono" fa spallucce "va bene, Louis, fai come vuoi" sbuffo e mi allontano "tanto non mi darai mai ascolto" continuo e mi poggio al carrello.
"E quale vorresti tu, mh?" mi guarda rimettendo il telefono a posto "ti ho detto che ora puoi prendere quello che vuoi" rispondo fredda mentre guardo un punto impreciso.

"Se lo prendo mi tieni il muso...quindi scegli tu, i telefoni migliori sono costosi" dice ovvio "non lo voglio un telefono nuovo, sto bene con questo" mi poggio su un braccio "quindi prendi quello che vuoi e andiamocene".

Sbuffa "se poi mi tieni il muso..." si fa dare il telefono prima di andare verso le console, lo seguo silenziosamente e spingo il carrello lentamente, sapevo l'avrebbe preso, era così scontato...
"Ora che ci penso...la play mi piace di più" cerca tra gli scaffali, sto zitta e lo guardo mentre sceglie la console che gli piace di più, non smetterò mai di dire che è un bambino.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora