28/01/18
Not Popular• Louis & Wendy...
[Wendy pov's]
Poche ore ci ritroviamo a casa e finalmente posso scendere per sgranchirmi le gambe, guardo Lou e poi sorrido, prima si era appennicato un po'. Sento Mark aprire il portellone e lo raggiungo, voglio aiutarlo, ma so' già che qualcuno me lo impedirà. Come previsto si sveglia improvvisamente e esce dalla macchina ancora frastornato "che fai?" biascica spostando le valige dietro di sé.
"Prendo la mia roba" ridacchio e poi lo bacio sulla guancia "torna a dormire"
"Ferma" mi toglie le valigia di mano "ci penso io"
"Va bene" mugugno e poi mi avvio alla porta per aiutare almeno Jo "devo chiamare mia madre" dico mugugnando. "Non resti con noi?" mi domanda "per pranzo, ormai è quasi ora" dice Mark e io mi sposto per far passare sia lui che Lou. "Si che resta"
"Lou, ho creato fin troppo disturbo in questi giorni" dico spostando i capelli di lato mentre lo guardo entrare con la mia valigia. "Zitta" lascia la mia valigia a terra "mh" lo guardo e poi abbasso lo sguardo a terra mugugnando qualcosa di incomprensibile.Ride "voglio averti ancora intorno" mi bacia la fronte "va bene, amore" alzo le mani e poi caccio una mezza risata "grazie" sussurra poggiandosi alla mia spalla. "Di nulla" ridacchio e poi lo tiro vicino per stringerlo "andiamo su?" domanda, annuisco "ahh meglio il tuo letto" dico quando arriviamo in camera e mi butto su di esso. Fa spallucce "sono uguali" scuoto la testa "non è lo stesso" respiro profondamente "il tuo letto profuma di più".
"Beh, ci dormo tutti i giorni" inizia a disfare il borsone "Tomlison, porta il tuo culo sopra di me" ridacchio "voglio le coccole" aggiungo con la faccia schiacciata nelle coperte. "Ma..." mugugna e sospira "arrivo" si avvicina al letto e si stende affianco a me "grazie" ridacchio e poi mi giro tirandolo su di me "abbracciami" mugugno "sono qui" mi stringe forte.
"Amore mio" dico come una bimba e mi aggrappo come una scimmia dopo aver sfilato le scarpe "ehy" inizia a giocare con i miei capelli."Ti amo sai?" sussurro e poi chiudo gli occhi respirando a fondo il suo odore "lo so e ti amo tanto anch'io" sussurra. Gli punzecchio un fianco giocosamente e poi lo bacio sul petto "mio"
"Mhh no, o vado via" mugugna e io mi sistemo a cavalcioni "ora non te ne andrai" lo bacio sulle labbra "basta spingerti via" fa spallucce chiudendo gli occhi."Fallo" lo bacio sul collo lentamente "non stai facendo niente" mugugna "ohh davvero?" prendo le sue mani e le sposto sui i miei fianchi afferrando tra i denti la sua pelle. "Mhmh" mi lascia fare "ti amo" sussurro dolcemente e poi infilo le dita tra i suoi capelli per stringerli.
"Lo so, me l'hai appena detto" sospira spostando le mani dietro la testa "non posso ripeterlo?" mi sfrego contro il suo bacino lentamente e ammicco."Si che puoi" mugugna stringendosi nelle spalle "e allora shh" sussurro e poi rimango ferma "e goditelo"
"va bene"
"Anche perchè non potremmo più farlo per molto" ridacchio e poi lo bacio sulle labbra dolcemente."Cosa?" morde le labbra "questo" mi sfrego lentamente contro il suo bacino e poi lo tiro seduto per poterlo abbracciare. Apre gli occhi di scatto e caccia un mugolio "c- che fai? Non siamo... soli"
"Shh" sussurro e poi lo bacio sulla guancia "anche alla casa al lago non eravamo soli" caccia un piccolo gemito in risposta "si ma... la porta" biascica. "Mhmh" mi alzo e poi ridacchio avviandomi alla porta per chiuderla "ti ho mai detto che i tuoi capelli scompigliati mi fanno impazzire?".
"Ah si?" ridacchia ad occhi chiusi prendendo un grande respiro "si" ridacchio e poi gli salgo di nuovo a cavalcioni prima di mordere il labbro e guardarlo "tutta questa voglia?"."Mi manchi e basta" lo guardo negli occhi spostando lo sguardo sulle labbra "ti manco molto spesso" caccia una mezza risata
"problemi?"lo guardo "se non vuoi basta dire di no" mi sposto affianco. "Nono... ora beh..." sposta lo sguardo in basso senza finire la frase, mordo il labbro e mi sposto di nuovo "che devo fare?" lo prendo in giro e riprendo a muovermi. "Non lo so" sposta le mani sui miei fianchi "non me lo dai un bacio?" cerco di sfilargli la maglia.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...