24/05/18 (non fate caso alle scritte ahah)
Not Popular • Louis & Wendy...
"Ogni volta
che ti guardo
Penso di aver fatto la cosa giusta,
Con gli occhi"
—@Gio_evan[Louis pov's]
Faccio una smorfia quando va via per davvero e decido di uscire dalla cucina per andare a cercarla in bagno, magari voleva un luogo più appartato per fare quello che dobbiamo fare.
"Wendy?" Dico aprendo con nonchalance la porta del bagno "oh ehy, Wendy non c'è ma hai trovato qualcuno di migliore" riconoscerei questa voce tra milioni, Betany.
"L'hai vista?" Le chiedo "e chi lo sa?" fa spallucce avvicinandosi e mettendosi di fronte a me per iniziare a passare le mani sulle mie spalle."Dico sul serio" cerco di scollarmela di dosso ma è attaccata con le ventose a quanto pare "oh andiamo...abbiamo il bagno tutto per noi" sussurra al mio orecchio baciandomi sotto l'orecchio, per quanto mi piaccia essere baciato lì Betany non mi piace, anzi direi che mi fa anche abbastanza paura.
"Allora io vado" mi stacco ma lei si piazza davanti la porta "nonono, l'ho vista e ti dirò dov'è" mi dice "mi stai solo facendo perdere tempo, lasciami stare" cerco di spostarla ancora ma mi pianta le dita nelle spalle e prova a baciarmi "Betany, togliti" la spingo di lato prendendola dai fianchi decisamente con poca delicatezza ed esco in fretta.
Mi infilo tra la gente e in mezzo alla sala trovo Wendy fin troppo vicina a Mick, stanno ballando insieme e lei sta ridendo.
Basta questo e i fottuti tentativi di Betany per mandarmi in bestia, mi avvicino ai due e tiro Mick da un braccio "cje cazzo stai facendo?" Sbotto "ancora con quelle strane idee per la testa? Pensavo fosse chiaro" lo tiro dal colletto vicino
"è mia" gli dico fissandolo negli occhi."Ehy ehy" mi dice Wendy tirandomi verso di sé "è tutto okay...sta tranquillo, gliel'ho chiesto io" dice ancora ma mi stacco "tu stanne fuori" mi giro di nuovo verso Mick. "Amico, stavo solo cercando di evitare che bevesse ancora o che qualcuno se la portasse a letto" Mick alza le mani "non l'ho neanche toccata".
"Ha ragione" biascica e mi stringe da dietro "vieni qui e balliamo" sorride e mi stringe forte.
Faccio un cenno del capo a Mick per fargli capire che è tutto okay e mi giro verso Wendy che mi sta stringendo "non ci ballo con te" borbotto.Mette il broncio "scusa, pensavo non volessi ballare con me" si stacca e mi guarda "dammi un bacino" increspa le labbra. La guardo "mhh okay" sospiro, devo solo fare l'abitudine a lei ubriaca, si avvicina e mi bacia a stampo "penso di aver trovato il mio barista" ammicca e sposta le braccia sulle mie spalle per iniziare a ballare.
"Oh beh sono felice per te" mugugno e prendo un bicchiere dal bancone degli alcolici per riempirlo e bere qualcosa.
"Sei arrabbiato?" domanda e sospira staccandosi "scusami" dice e si sposta dal centro della stanza per avviarsi di nuovo in cucina."No che no-" non mi lascia finire che se n'è già andata. Sospiro e la lascio fare lasciando perdere il bicchiere ed iniziando a mandare giù il contenuto della bottiglia, farò prima.
Mentre bevo decido di raggiungere Wendy, so che è ubriaca e che quando lo è prova molto interesse nello stuzzicarmi facendo stronzate.
Mi sento tirare dalla camicia appena metto piede nella folla e mi giro sperando di trovare Wendy ma è solo Betany, di nuovo, alzo gli occhi al cielo, non demorde eh.
"Dove stai andando?" mi chiede "lontano da te" biascico "sei ubriaco?" mi guarda corrucciata "un po'..." dico vago "oh allora resta un po' con me, me la cavo bene con i ragazzi ubriachi" sposta una sua mano sul cavallo dei miei pantaloni.Sussulto "mhh ferma non voglio far arrabbiare Wendy" mugugno staccandomi ancora ma barcollo e lei riesce a riprendersi il braccio che stringeva prima "non me saprà nulla" sposta una mano nei miei capelli per tirarmi vicino alla sua faccia. "Mhh dai non mi mettere così vicino alla tua faccia, non mi piace per niente" mugugno e lei alza gli occhi al cielo tirandomi un ceffone ed andandose via.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...