30/04/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Ti dedico me
Perchè non smetterò mai
di dedicarmi a te"
—@Gio_evan[Wendy pov's]
Il giorno dopo mi sveglio di soprassalto quando sento un rumore venire da fuori, che cazzo succede?
Corro fuori e sento delle urla provenire dalla cucina "sei un pezzo di merda Derek!" urla mia madre "sta zitta, Beth" sento la voce di mia madre "non puoi portarmi via anche lei!" urla. Cosa? Di che stanno parlando? "lei è mia figlia!" continua poi."E anche mia figlia e la porteró lontana da te" colpo al cuore, cosa? "Non verrebbe mai...c'è quel teppista qui" decido di intromettermi "cosa sta succedendo?" urlo ai due che sembrano volersi scannare a vicenda.
"Oh, Wendy" sento dire da mio padre "beh è difficile da spiegare" sento il suo sguardo addosso "ho tutto il tempo del mondo" mi siedo sulla sedia e guardo entrambi. "Io e tua madre abbiamo deciso di divorziare" rimango spiazzata "cosa?" chiedo flebilmente "da q-quando?" guardo mia madre, ecco spiegato il comportamento da mestruata."Da un mese ormai" si schiarisce la voce "infatti voglio portarti in America con me" dice mio padre e io lo guardo da subito "cosa? Nono Louis, non posso lasciarlo" resterò con mia madre se è necessario e poi Louis mi ha promesso di andare in Italia.
"Wendy, vieni con me" ordina "partiremo domani" Cosa? "posso decidere o no della mia vita?" chiedo guardando tutti e due prima di correre in camera, devo dirlo a Louis, è importante. Prendo il telefono velocemente e apro la sua chat 'Dio Louis, aiutami' per fortuna mi sta rispondendo subito 'cosa c'é, piccola?'
'Mio padre vuole portarmi in America' digito velocemente 'devo venire?'
'Io...non voglio andarmene, non voglio' scrivo 'voglio rimanere con te'.
'Sto arrivando...ti porto via' sorrido, sono contenta che lui si preoccupi per me 'mio padre e mia madre hanno deciso di divorziare' scrivo dopo. 'Mi dispiace, piccola' scrive dopo poco, mi vesto in fretta e rinfilo la felpa di Lou con un paio di leggins.Spero solo di non creare casino, mi infilo le scarpe e aspetto Louis mandandogli un altro messaggio 'Ti amo'.
'Ti amo' faccio un sorriso quando vedo la risposta e mi alzo sentendo poi la porta aprirsi di scatto. "Wendy, partiremo domani, ho già deciso" la figura di mio padre entra in stanza "papà io..." sospiro mentre lo guardo.
"Non voglio, papá, la mia vita è qui" lo guardo e poi sento un tonfo al piano di sotto, cazzo.
"Vuoi davvero restare con tua madre?" chiede e io cerco di raggiungere il piano di sotto.
Corro alla porta ignorando mio padre e la apro prima che mia madre mi prendesse per i capelli "cazzo" mi lascio sfuggire e cerco di toglierla "sta ferma" ringhia e io la lascio fare.Caccio un gemito di dolore quando tira i miei capelli ancora una volta a causa del braccio di Lou che mi ha attirato a sè. Lo stringo da subito e respiro il suo odore "grazie, Lou" sussurro. "Shhh" mi solleva "ti porto via da questa casa di pazzi" mi stringe forte mentre sale le scale in fretta "vieni a stare da me...va bene per te, amore?" sussurra vicino al mio orecchio.
"Va bene, va benissimo" sussurro io "dove credi di andare? Sei solo un teppista!" gli urla mia madre contro e io lo stringo "non l'ascoltare" sussurro di nuovo.
"Non l'ascolto" mi risponde stringendomi "facciamo i bagagli mh?" mi lascia a terra una volta in camera. "Tua madre è d'accordo?" dico "Si...le andrà bene, ti ama" risponde mentre prende una borsa riempiendola con le felpe e i pantaloni.Quando sento dei passi correre verso la mia camera mi avvicino a lui tirandolo più indietro per stringerlo in un abbraccio "questa è lei" mugugno stringendolo forte "non voglio che ti faccia del male".
Ricambia la mia stretta "non me ne farà" sussurra baciandomi la testa.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...