32

144 4 3
                                    

18/01/18

Not Popular • Louis & Wendy...
LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE LOVE U ALL.

[Wendy pov's]

"Oh mio dio" gli salto in braccio e poi lo stringo "ti amo" ridacchio e poi arrossisco, sorride "anch'io, piccola" si avvia fuori. "Mhh non é meglio che torniamo a casa e ci prepariamo per uscire?" domando baciandolo sulla fronte spostandomi poi sulle labbra. "Non ho voglia di avere un'altra conversazione con mia madre" mugugna contro le mie labbra. "A casa mia?" domando e poi mordo le labbra "penso che non ci sia nessuno" aggiungo.

"Va bene, poi dopo quando ti accompagno, prendo il borsone" cammina verso casa mia
"mhmh" ridacchio "sicuro di voler arrivare fino a lì?" domando "non è lontano" mi stringe forte. "Mhh, va bene, amore" sussurro e poi lo stringo forte a mia volta "come va con i lividi?" domando "ci sei sopra e non fa male, quindi penso bene".
"Sono contenta che ti sia passato" sussurro dolcemente e poi lo bacio sulle labbra a stampo "mhh, ne sono felice anch'io" fa un piccolo sorriso "quindi la prossima volta, dato che hai messo su muscoli, difenditi" lo prendo in giro baciandolo sulla guancia.

"Mick è alto il doppio di me" borbotta "non è colpa mia"
"Lo so" sussurro e poi passo le dita tra i suoi capelli lentamente "che buon profumo" dico dopo averli annusati. "Vuoi usare il mio shampoo?" chiede guardandomi con un piccolo sorriso "l'ho già usato" sussurro vicino al suo orecchio e lo stringo forte tra le mie braccia.

"hai fatto bene" mi lascia quando, dopo un po', arriviamo davanti casa mia "andiamo" sorrido e poi mi avvio alla porta, cerco le chiavi e dopo averle trovate apro "mamma?" mi assicuro che non ci sia e ridacchio "mi avevano detto che sarebbero stati fuori fino a tardi oggi" aggiungo e poi scuoto la testa salendo le scale.

"Anche prima che tu conoscessi me, erano sempre in giro così tanto?" domanda seguendomi. "Si, ero sempre sola" sussurro "e a me non piace andare con loro, vanno alle solite cose noiose" entro in camera.
"Ora che lo so, passerai tutti i pomeriggi con me" poggia il borsone a terra "aw, dolce" sussurro e poi prendo roba da mettere, ovvero dei Jeans e una felpa di Lou, voglio essere comoda.
"Beh alla fine, non vedo quasi mai mio padre, sta sempre a lavoro e fa sempre tardi" sospiro e mi sfilo i leggins rimanendo soltanto con la sua felpa.

Si gira "beh, non sono tuo padre ma lo sai che puoi chiamarmi sempre"
"Puoi guardarmi Lou" ridacchio, mi stupisce ancora il suo imbarazzo "e lo so, tu ci sarai sempre per me" dico.
Scuote la testa "fai fai" poggia la fronte alla porta, infilo i Jeans e poi mi sistemo "sono vestita" prendo il mio mascara per mettere qualcosa ed essere almeno decente.

"Mhmh" annuisce "sto cercando di essere decente" mi trucco "per me sei bellissima, lo sai" si stringe nelle spalle, arrossisco "quanto sei dolce?" sussurro e poi mordo il labbro posando tutto. "Dico solo quello che penso" mi giro e lo noto guardarmi, mi avvicino e lo bacio dolcemente "smettila" sussurro "o mi farai arrossire" mugugno.

"Scusa" abbassa la testa fissandosi i piedi.
Poggio una mano sul suo viso e lo rialzo facendo in modo che i nostri sguardi si incrocino, afferro una sua mano e la poggio sul mio cuore arrossendo "tu, provochi tutto questo soltanto con queste parole" sussurro mentre sento la faccia andare in fiamme.

Arrossisce "m-mi dispiace" abbassa di nuovo lo sguardo "non dispiacerti è una cosa bella" gli bacio la mano e poi lo stringo in un abbraccio. "Ne sono felice" sussurra circondandomi la vita con le braccia "io sono sempre felice con te, amore" sussurro dolcemente e poi presso le labbra contro il suo collo. "Mh grazie, piccola" mi stringe forte "shh" lo bacio sul collo lentamente e poco dopo mi stacco "andiamo?" sorrido fissando i suoi occhi.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora