25.02.16
Not Popular •Louis Tomlinson
& Wendy Holmes..[Wendy pov's]
Rido "invece si" sfrego la guancia contro il suo petto e sposto le mani sul tessuto della sua maglia che stringo leggermente "no" ripete "o mi stacco".
"Shhh" mi sistemo a cavalcioni su di lui e mi sistemo meglio "zitto" tossicchia "non ringraziarmi" ripete "okay" mi sistemo meglio nell'incavo del suo collo chiudendo poi gli occhi.
"Brava" mi accarezza i capelli, mi rilasso al suo tocco e mugugno qualcosa di incomprensibile "sei così rilassante" sussurro respirando il suo odore "se lo dici tu" mi stringe contro il suo petto.
"Shh" ripeto di nuovo poggiandomi sulle ginocchia avvicinandomi ancora di più al suo bacino, mordo le labbra prima di tentare di prendere sonno. Caccio una piccola risata quando lo sento allontanarsi e poi sbadiglio prima di addormentarmi sul suo petto per la seconda volta.
"Notte piccola Wendy" sussurra lasciandomi un bacio nei capelli.///
Mugugno qualcosa di incomprensibile quando mi sveglio e mi strofino contro credo quello che fosse un cuscino e mi stiracchio sistemandomi meglio borbottando qualcosa. Apro gli occhi lentamente e noto ancora Louis sotto di me, mi poggio nell'incavo del suo collo respirando subito dopo il suo odore sorridendo come un ebete.
Gli lascio un bacio sul collo e mi rilasso cercando di riaddormentarmi "mhh piccola?" dice "Wendy?" si corregge poi. Apro gli occhi di scatto quando mi chiama piccola e sorrido come un ebete "mh?" rispondo "sveglia?".
Annuisco "tu?" lo stringo in un abbraccio "non proprio" mi stringe a sua volta, alzo la testa per guardarlo, sono sicura di avere tutti i capelli scompigliati e una voce che fa paura."Non proprio?" chiedo con gli occhi semi chiusi "che sono ancora mezzo addormentato" ride "comoda?"
"Si, tanto" faccio un piccolo sorriso e mi avvicino al suo viso "non é che sia chissà quanto comodo" scuote la testa "ma contenta tu".
"Shh lo sei e basta" poggio il dito sulle sue labbra "quindi zitto"
"okok, sto zitto" mi mordicchia il dito e a questo gesto tolgo il dito "invece di mordicchiarmi il dito... mordi le labbra" arrossisco."Le tue o le mie?" vedo le sue guance tingersi di rosso, sono assolutamente la cosa più adorabile di sempre.
"Le mie" rispondo io mentre lo guardo negli occhi, deglutisce e per un secondo sento il cuore nelle orecchie "sicura?"Sussurra.Annuisco e continuo a guardarlo negli occhi, sposto poi le mani sul suo viso dolcemente. Le sue labbra sono cosí invitanti, non ho mai avuto questo desiderio prima d'ora.
Quando le sento sulle mie mi faccio più vicina
con le mie e inizio a muovere lentamente le labbra sulle sue nel tentativo di avere più contatto, è come se i suoi baci mi creassero dipendenza, sono così dolci.Rabbrividisco quando sposta le mani sui miei fianchi e sento riaffiorare in me quella strana sensazione che sento soltanto quando mi tocca.
Rabbrividisco di nuovo e cerco di far diminuire il battito del mio cuore che sembra non voler cessare. "Lou..." mi lascio scappare un mugolío e lo tiro ancora più vicino iniziando a torturargli il labbro inferiore con i denti.Devo però ammettere che questo contatto mi manda letteralmente ai pazzi e cazzo quanto mi fa venire voglia baciare queste labbra all'infinito, sono assolutamente le labbra più belle che io abbia mai visto, penso che non riusciró a trattenermi dal baciarle tutte le volte che mi si presentano davanti.
Quella meravigliosa magia viene interrota dalle sue labbra che si allontanano dalle mie "non... non possiamo" ripete togliendo le mani dai fianchi e a me non resta che sospirare. Mi stacco annuendo lievemente "scusa" sussurro prima di spostarmi di fianco a lui "scusami..." sussurra "Non scusarti" scuoto la testa e mi alzo spegnendo poi la tv che è rimasta accesa da tantissimo tempo.
"Non serve, è stata colpa mia, te l'ho chiesto io" sussulto quando sento le sue mani cingermi la vita per girarmi verso di lui e sento il cuore nelle orecchie quando riattacca le sue labbra con le mie, tento di ricambiare il suo bacio poggiando poi di nuovo le mani sul suo viso. "Scusami" ripete tra un bacio e l'altro "tanto" stringe la presa sui fianchi "non scusarti" cerco di dire anch'io mentre ricambio ogni suo bacio spostando poi le mani dietro la sua nuca "non serve".
"Si che devo" si stacca tirandomi più vicino "non riesco ad apprezzare una bellezza come te..." sussurra arrossendo leggermente. Scuoto la testa e lo stringo in un abbraccio "dovrei dire lo stesso" sussurro poggiandomi sul suo petto.
"E perché?" chiede "me lo dici sempre"
"Perchè anche tu sei bellissimo e a volte penso che io non sia all'altezza di stare con te, nel senso buono eh" lo guardo negli occhi e ridacchio."Certo che lo sei, se tu te ne vai chi resta con me?" sorride "non saprei" fisso i suoi occhi "penso qualcun altro"
"E chi? Nessuno vuole stare con me"
"Infatti si vede come tutte le ragazze ti sbavavano dietro stamattina" caccio una piccola risata "apri gli occhi Lou..."."Se rimettessi i miei vecchi vestiti tutti mi tratterebbero come prima" fa spallucce "mi vogliono solo per come appaio e non mi va bene"
"Mhh per me saresti bello anche con i tuoi vecchi vestiti" ridacchio "per le altre non lo so" scuoto la testa e lo guardo ancora negli occhi."Per le altre no ed é per questo che voglio te" fa un piccolo sorriso, sorrido anch'io "anch'io voglio solo e soltanto te" sussurro e arrossisco subito dopo. "Allora non pensare di essere inferiore a me" sussurra "non lo penseró più" rispondo di nuovo mentre lo guardo e mi allungo per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
"Io... credo di..." lascio la frase in sospeso e abbasso lo sguardo, penso che sia ancora presto per dirlo."Credi cosa?" mi guarda e sposta due dita sotto il mio viso per sollevarlo "niente" mordo le labbra e fisso si nuovo lo sguardo nel suo. "Uhm ok" fa una espressione confusa e io gli faccio un sorriso per rassicurarlo.
To be continued...
-----
ODDD SONO VIVAAAA scusateeeeew,probabilmente quando pubblico questo voi starete a scuola🌚 ikik
Sono cattiva,comunque sono a casa e spero che mi scusiate per essere mancata tutto questo tempo.
e shippo troppo Wouis.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...