11.

301 25 4
                                    

14.01.16

Not Popular •Wendy Holmes
& Louis Tomlinson.

[Wendy pov's]

Le prima due ore passano in fretta, con matematica me la cavo. In teoria ora dovremmo andare in palestra, dicono che oggi ci sarà una classe con noi a fare ginnastica e spero tanto sia la classe di Lou. Appena raggiungiamo la palestra mi siedo su gli spalti, di solito non faccio mai palestra, mi dovrei cambiare e non posso mostrare i lividi, altrimenti tutti si accorgerebbero di quello che mi ha fatto Jake "Wendy" sento qualcuno richiamarmi e cerco la persona che l'ha fatto notando una ragazza.

"Non fai palestra?" mi domanda, spero che non sia una delle solite ragazze che si diverte a prendermi per il culo. "Umh, no" dico semplicemente prima di passare lo sguardo sulla felpa. "Okay" la sento dire e poi torna dalle altre compagne iniziando a fare ginnastica come tutti gli altri. Sospiro e mi alzo andando verso gli spogliatoi, non ho voglia di stare qui e l'unico posto dove posso stare sola è lo spogliatoio.

Appena entro mi siedo su una panca e inizio a pensare al motivo del quale quella ragazza mi abbia chiesto questo. Quando sento la porta aprirsi con un tonfo guardo verso la porta e inizio a sentire il battito del cuore aumentare, come sempre. "Ah, eccoti qui, Wendy" la sua voce pare più preoccupata di quanto pensanssi. "Si sono qui" ridacchio "ti cerca un ragazzo" dice e io mi alzo, forse è Louis.

Jake non avrebbe mai chiesto, avrebbe direttamente agito.

Raggiungo la palestra e faccio un sorriso quando vedo Lou "ehy moro" lo saluto e mi avvicino "da quanto tempo" ridacchio una volta sono vicina.

[Louis pov's]

Mi dirigo verso la palestra. C'é già un'altra classe, il professore sta già facendo l'appello per l'altra.
Mi affretto verso li spogliatoi finché non sento chiamare il nome di Wendy. Noto una ragazza seduta sugli spalti "ehy scusa... ti dispiacerebbe chiamarmi Wendy Holmes?" la vedo farmi un sorrisino strano prima di alzarsi e sparire nello spogliatoio delle ragazze.

Ridacchio quando la vedo camminare goffamente per raggiungermi "ehy bionda" batto la mano sul posto accanto e me per farle segno di sedersi. Si siede "fai palestra?" chiede poi mentre mi guarda.
"Di solito si... oggi non mi va" voglio stare con te, aggiungo mentalmente. "Capito" ridacchia "io non posso" morde le labbra "e perché?" mi giro a guardarla "hai l'aria di essere molto atletica".

"Umh, sai benissimo anche tu il perchè" sussurra e io la guardo confuso "sei...per caso..." non so come spiegare "oh avanti, non lo so" distolgo lo sguardo. "Per il fatto dei lividi, Lou" sussurra ancora in modo da non farsi sentire "ne ho su tutto il corpo e mostrarli allarmerebbe mezza scuola" caccia una risata "magari se li allarmassi non ti picchierebbero più, perché non lo dici a qualcuno?" propongo.

"Pensi che a quest'ora sarei qui se potessi dirlo?" chiede "so benissimo cosa può succedere se tutti vengono a saperlo" mugugna "e cosa succederebbe di così irreparabile?" chiedo con lo sguardo fisso a terra "umh, il fatto di rimanere a terra con mezza testa insanguinata o altro non mi alletta Lou"

"Beh ne parlassi con il preside non potrebbero più toccarti... lo sai no?" sento il suo sguardo addosso ma io resto a fissare il pavimento. "È la stessa cosa, loro lo verrebbero a sapere e sarebbero cazzi amari per me" si poggia sulla mia spalla cacciando una risata. "Finirebbero per essere sospesi e se tutta la scuola lo sapesse, quasi tutti sarebbero dalla tua parte, sei pur sempre una ragazza"

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora