26

161 7 5
                                    

5/11/17

Not Popular • Louis & Wendy...

"Dal momento
Che ci viene impossibile
dimenticarci
Ti va
Se creiamo dei ricordi
ancora più grandi?"
— Gio Evan

[Wendy p.o.v]

Mi sveglio di soprassalto quando mi rendo conto che l'infermiera sta bussando alla porta e apro gli occhi, guardo Louis poggiato al mio petto e sorrido "Lou?" lo richiamo.

Ieri è riuscito a tirarmi su di morale e a non farmi pensare al dolore, per fortuna  "ehy...sono qui" dice mezzo preoccupato "qualcuno sta bussando" mugugno e poi mi stropiccio gli occhi baciando la sua fronte, si alza di scatto alle mie parole  "mhh mi alzo subito".

"Si può?" domanda l'infermiera e guardo il moro mordendo il labbro, non mi ero mai accorta di quanto fosse bello appena sveglio "entri pure" cerco di girarmi e faccio una smorfia per il dolore.
Si stropiccia gli occhi "come va la testa?" mi domanda "mhh leggermente male" sussurro io mentre lo guardo "buonasera, signorina" sorride l'infermiera "buonasera" dico io.

"Può avere degli antidolorifici?" Louis chiede all'infermiera alzandosi dal letto, lo afferro con una mano per la felpa "glieli porto subito" esce dalla stanza. "Devo tornare a casa" sussurra abbracciandomi senza farmi male "rimani con me" sussurro stringendolo "per favore"mugugno  "non posso, piccola, mi dispiace tanto" sussurra e io sorrido per il nomignolo.

"Mi prometti che tornerai presto?" domando e prendo la sua mano per stringerla dopo che lui si è staccato. "Torno domani mattina okay? Salto la scuola" si stringe nelle spalle arrossendo, è così carino "tua madre non si arrabbierà?" domando e poi lascio la sua mano imbarazzata.

"No...l-lei è felice che mi veda con te" sussurra "davvero?" chiedo sussurrando e faccio un piccolo sorriso "non pensavo" mugugno e poi mi sistemo meglio "certo che le fa piacere" si morde le labbra.
"Sono contenta" lo tiro vicino "vieni qui" sussurro e poi lo stringo ancora, non voglio vada via "anch'io" sorride accarezzandomi dolcemente la testa.
"Mi mancherai" metto il broncio e poi prendo la sua mano per lasciargli un piccolo bacio.

"A-anche tu" sussurra facendo un piccolo sorriso, sussulto quando sento l'infermiera rientrare e lascio la mano di Lou. "Ecco i suoi antidolorifici" sorride e si avvicina a me, ci dev'essere sempre qualcuno a disturbare, faccio un sorriso forzato. "io vado" Lou mi distrae dandomi un bacio sulla fronte, sorrido "va bene, Lou" mugugno "torna presto" continuo "domani mattina...promesso" esce dalla porta e io porto lo sguardo sull'infermiera.

La noto sorridermi "ora dopo questo ti sentirai meglio" sorride e annuisco "grazie" mugugno.
"Di nulla Wendy" mi giro verso la porta e sento qualcuno bussare "avanti" mormoro, sono appena arrivata e già non mi piace stare qui dentro.
"Come stai, piccola?" mi chiede mia madre e sospiro "male, voglio Louis" metto il broncio "tornerá" ride e si avvicina per abbracciarmi.
"Domani andrò a scuola e parlerò con il preside" sussurra lei e sospiro "va bene" la guardo, ho paura di ritornare a scuola, ho paura che possa risuccedere.

"Sono davvero contenta che tu me l'abbia detto" aggiunge mentre poggia una mano sulla mia, faccio un sorriso "mhmh" dico solamente, non ho molta voglia di parlare e per fortuna il mal di testa è passato.
Sospiro e poi chiudo gli occhi, non vedo l'ora che sia domani mattina, ho voglia di parlare solo con Lou.
"Hai sonno?" Mi chiede dopo poco e faccio un cenno del capo come per dire 'si'.
"E allora torno a casa, domani mattina sarò da te" apro gli occhi e mi sorride "mhmh" continuo a rispondere controvoglia.
Mi bacia la fronte e la guardo "grazie" sussurro e poi la noto sparire dietro alla porta dopo aver mormorato un 'notte'.
Poco dopo, senza nemmeno accorgermene, mi addormento con un piccolo sorriso.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora