31/07/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Se siamo sotto lo stesso cielo, e guarderemo la stessa luna e riconosceremo le stesse stelle non saremo mai cosí distanti"
[Louis pov's]
"Silenzio" la stringo, scuote la testa per quello che può e poi caccia una mezza risata "gne" alza il viso per guardare fuori "zitta" mugugno stringendola, ride anche lei e poi mi stringe lasciandomi un bacio tra i capelli "la mia piccolina" poggio la testa sulla sua spalla.
"Shh" mugugna e poi arriva al lobo dell'orecchio per tirarlo leggermente "mhh" mugugno spostando una mano sul suo fianco.
"Ti amo" sussurra dolcemente poi e mi bacia la guancia "anch'io, piccola" le alzo il viso per baciarla "mio" mi lascia tanti piccoli baci a stampo e poi arriva al naso sorridendo contro la mia pelle."Certo, piccola e tu mia" faccio un piccolo sorriso "solo tua, gelosone" mi sposta il ciuffo da un lato con una mano "esatto, mia" la stringo ancora "siamo possessivi" caccia una mezza risata e poi continua ad accarezzarmi lasciandosi stringere.
"Non è un problema" dico ancora "ammenochè non ti dia fastidio" sussurra "mi piace quando lo sei, anche quando fai il geloso" mi bacia la guancia e si faccio più vicina."Mhmh mi fa piacere perchè lo sarò sempre" sussurro "credo che la prossima sia nostra" mugugna quando sente la voce metallica avvertirci della fermata.
"Mhmh ma manca ancora un po', piccina" sorride sulle mie labbra "lo so" sorrido come un ebete ancora "ti amo tanto tanto".La stringo "tanto tanto" sussurro sulle sue labbra, sorride ancora e poggia la mano sulla mia guancia per accarezzarmi prima di passare la lingua sul labbro inferiore per chiedere l'accesso che le lascio.
Fa scontrare le nostre lingue lentamente e poi stringe i miei capelli tra le dita cacciando un mezzo mugolio "mhh" mugugno spostando tutte e due le mani a coppa sulle sue guance "Lou" mugugna sulle mie labbra e continua a baciarmi stringendomi ancora di più i capelli.
"Cazzo" impreco, ammicca un sorriso malizioso e inizia a baciarmi le labbra con foga stringendo ancora di più i capelli."Wendy" mugugno tirandola più vicina dal bacino "Lou" mugola stringendo le gambe al
mio bacino "cazzo" impreco sentendo i pantaloni sempre più stretti, caccia un mezzo gemito sulle mie labbra mentre si fa ancora più vicina continuando a far scontrare le nostre labbra con più foga."Mhh piccola..." cerco di richiamarla "L-Lou" dice sulle mie labbra e con l'altra mano stringe i miei capelli in un pugno mentre mi guarda negli occhi "mh?" la guardo a mia volta "quanto manca?" chiede mugugnando sulle mie labbra mentre si stacca per riprendere fiato. "Siamo arrivati" dico quando la metro si ferma, si alza da me in fretta e ridacchia "copriti" dice riferendosi al rigonfiamento "aspetta" cerco di fermarmi per tirare i pantaloni.
Ride e mi lascia la mano per facilitarmi il lavoro "spero non si veda" mugugno cercando di camminare normalmente.
"Si vede" dice quando mi squadra da capo a piedi e cammina davanti a me "usa me, c'è gente li" mugugna prendendo le mie braccia per metterle sul suo bacino."È colpa tua" mugugno poggiandomi alla sua spalla "andiamo, scemo" mi fa una linguaccia e cammina con me fino alle scale velocemente arrossendo per lo sguardo delle persone addosso.
"Non arrossire" sussurro al suo orecchio "ma... ci fissano" mugugna e sale le scale ancora più rossa di prima "preferisci che la gente veda la mia erezione, mh?" la stringo da dietro.
"No...ma io la sento" mugugna passandosi una mano sul viso "ops" rido stringendola ancora più forte "e ti piace?" strofino l'erezione sul suo sedere.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...