17.03.16
Not popular• Wendy Holmes
& Louis Tomlinson.[Louis pov's]
Stringo d'istinto Wendy, le ho promesso di proteggerla "se tu ti fossi preso cura di lei invece di pestarla ora sarebbe tra le tue braccia" ringhio.
"Wowo calmo Tomlinson, stai iniziando a ribellarti?" chiede Jake e sento sbuffare Wendy.
"Non ci sarei comunque andata" sussurra "ah quindi state insieme?" chiede poi "vi vedo così appiccicati" ci guarda ancora. "Non stiamo insieme, le ho promesso di proteggerla" le lascio un bacio tra i capelli."Da come vi comportate sembrate una coppia felice" si avvicina "proteggerla? Ma lei non ne ha bisogno "Wendy scuote la testa e mugugna qualcosa. "E anche se fosse?" chiede "non potresti più scoparmi eh?" continua e si rigira verso di lui "posso farlo quando mi pare e piace e non sarà Tomlinson ad impedirmelo, riuscirò a farti urlare il mio nome" continua poi ghignando.
Serro la mascella "dovrai prima farmi fuori" lo guardo male "posso farti fuori con un paio di pugni" lo guarda divertito Jake, quello sguardo non promette nulla di buono. "E potrò fare a Wendy quello che voglio" ride e allunga un braccio verso il polso della bionda nel tentativo di allontanarla da me. La Stringo di nuovo "non provare a toccarla" righio cercando di ignorare la paura che mi intima di scappare.
[Wendy pov's]
"Altrimenti cosa mi fai mh?" ti prendo a pugni io, testa di cazzo. Sospiro "mi spacchi la faccia?" lo sfotte ridendo e mi afferra il polso, cazzo fa sempre male la sua presa. "Ti ho detto di non toccarla" ripete Lou tirandomi via dalla sua presa "non provarci neppure...non la meriti" aggiunge
"andiamocene" dico "ti prego" sussurro."Scappi ancora puttanella?" chiede e io stringo un pugno "piuttosto che farti me, fatti quella troia bionda che rompe il cazzo" dico a denti stretti "ma io non voglio lei...voglio te, per il semplice fatto che mi eccita scopare con una vergine" dice malizioso e io rabbrividisco ancora una volta, le sue parole sono come pugnalate dette la prima volta.
"Lasciami in pace" sussurro, non ne posso più. Sussulto e mi rilasso quando sento la mano di Louis afferrare la mia per tirarmi via "grazie" sussurro e mi avvicino di nuovo a lui una volta lontani. "Ti stava ferendo" si gira verso la mia direzione "dovevo proteggerti...ricordi?" annuisco "sei davvero una persona speciale" lo guardo facendo un piccolo sorriso "e ormai sono abituata con Jake" ammetto.
"Si ma ti ferisce lo stesso" mi tira vicino "e non gli dare retta quando ti sfotte mh?" lo guardo negli occhi "potrà parlare quanto gli pare ma tu resterai sempre perfetto" ridacchio ammettendo. "Grazie..." fa un piccolo sorriso "tanto non m'importa" fa spallucce "vieni qui" lo tiro ancora più vicino e allaccio le braccia attorno al suo collo per tirarlo in un abbraccio "penso che fra meno di un minuto suonerà" sbuffo.
"Lo so" ridacchia "devo scegliere qualche corso con te" mi avverte "esattamente" gli lascio un bacio sulla fronte e subito dopo sulla punta del naso sentendo subito dopo la campanella suonare "forse era meglio se stavo zitta" rido.
"Sarebbe suonata lo stesso Wendy" si stacca "devo ancora prendere le cose all'armadietto" ride "ci vediamo dopo, Wendy".
Faccio spallucce "sta attento a lezione!" urlo e rido mentre mi dirigo ancora al mio armadietto per prendere la mia roba.Una volta fatto tento di andare in classe con i libri stretti al petto e lo zaino senza cadere o essere spinta. Quando finalmente riesco ad arrivare caccio un sospiro di sollievo e mi siedo al mio posto per ripassare, oggi penso di avere l'interrogazione e non so un emerito cazzo.
Appena entra la prof sbuffo, mi sta altamente sul cavolo questa. Quando sembra che stia per interrogare inizia a parlare della sua noiosissima vita, menomale.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...