16.01.16
Not Popular • Wendy Holmes
& Louis Tomlinson.[Louis pov's ]
Sento il cuore martellarmi nel petto, non riesco a muovere un muscolo "cosa?" chiedo quando si avvicina "cosa stai facendo?" mi allontano.
"Non preoccuparti"continua a guardarmi negli occhi e prende di nuovo la mia mano tirandomi vicino "fidati di me" sussurra "chiudi gli occhi e lasciati andare, non mordo" fa un piccolo sorriso.
La guardo negli occhi "ma..." tento ancora di fare un passo indietro."Lou..." mi richiama "non ti farò del male"
La guardo mentre mi poggia le mani sul viso e si avvicina per baciarmi dolcemente. Sento il cuore battere fortissimo, non mi sono mai sentito così.
Chiudo gli occhi e la sento staccarsi... così presto?
riapro gli occhi "già finito?" mi riavvicino a lei abbassandomi per baciarla di nuovo.
"Pensavo non ti piacesse" arrossisce e la sento sussultare quando riattacco le nostre labbra.Quando la vedo fare un piccolo sorriso sulle mie labbra sorrido anch'io, sento le sue mani sul mio viso ancora una volta. "Non ho mai baciato nessuna" sussurro sulle sue labbra quando mi stacco "nemmeno io nessuno" si stacca leggermente per far in modo di guardarmi negli occhi e arrossisce ancora di più.
"Scusa..." mi stacco e mi allontano d'istinto "non so cosa mi sia passato per la testa" sussurro passandomi una mano tra i capelli imbarazzato.
"Umh... è stato bello, non scusarti" fissa lo sguardo nel mio e lo distoglie subito dopo "come primo bacio è stato come dire , wow" caccia una piccola risata e diventa ancora più rossa.
Arrosisco ancora di più guardandomi le scarpe "Scusami..." ripeto.[Wendy pov's]
"non scusarti" ripeto balbettando è la prima volta che provo tutte queste emozioni in una sola volta.
"Ma guarda chi si rivede.." alzo la testa di scatto e mi giro verso la direzione della voce notando solo ora Jake.
"Tomlinson e Holmes fanno passi da giganti e bravo il mio Tomlinson" ride e io guardo Lou che tiene ancora lo sguardo fisso sulle sue scarpe."Vedo che hai imparato a baciare" lo sfotte e io arrossisco ancora di più girandomi intorno notando gli sguardi di tutti puntati addosso.
"Emh, fatti i cazzi tuoi, Jake" passo lo sguardo su di lui facendomi coraggio.
"Andiamo via Wendy..." mi implora il moro con lo sguardo"per favore...".Annuisco e prendo la sua mano prima di trascinarlo via velocemente, Jake stranamente non ci segue ma posso sentire la sua risata da lontano. Forse era meglio che non lo baciavo in cortile, sapevo sarebbe finita così.
"Scusa, Lou mi sono fatta prendere dal momento" scuote la testa "non é colpa tua..." guarda per terra mentre ci allontaniamo dal cortile."Si che lo è" lo trascino fino al corridoio che a quest'ora è deserto, mancano pochi minuti e tutti saranno qui di nuovo. "Non dovevo baciarti, ma... non potevo non farlo" lo guardo e io mi poggio all'armadietto "non preoccuparti... non é colpa tua" ripete fissandosi le scarpe e giocando con le dita.
"Sei arrabbiato?" chiedo mentre gli alzo il viso "scusami"
"Non sono arrabiato..." riabbassa lo sguardo"perché dovrei?"
"Ci conosciamo da circa una settimana e io ti ho già baciato..." sposto la mano e appoggio la testa all'armadietto "sono stupida".
"Io ti conosco da molto tempo, mi piace osservare le persone e tu eri interessante, non scusarti" ripete.Annuisco "è stato il più bel bacio che io abbia mai ricevuto" sussurro vicino al suo orecchio e inizio a camminare verso il mio armadietto "beh, non hai ricevuti altri"
"E stanne sicuro che non ne voglio ricevere altri se non da-" mi fermo e mordo le labbra, lascio la frase in sospeso e guardo Louis da lontano.To be continued...
----
Haloaa i'm back bitches💕
Woah siamo quasi a 500 e sono poche settimane che ho pubblicato..
Vi ano tanto.x
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...