29/06/18
Not Popular• Louis & Wendy...
"Non c'è niente da fare, resti sempre in testa"[Louis pov's]
"Louis?" Mi richiama Liam "che vuoi?" alzo gli occhi al cielo "solo sapere cosa è successo a Wendy" sbuffo "solo che suo padre non vuole farla stare con me...ora zitto" borbotto e guardo fuori.
Se fossimo in altre circostanze potrei addirittura godermi il viaggio "il tragitto è lungo, ragazzi " ci avvisa il tassista "spero siate comodi".
Guardo fuori dal finestrino per il resto del viaggio mentre Harry spinge Liam verso di me perché ha le gambe esagramente lunghe e dice che sta scomodo.
Sbuffo "la smettete?" Harry guarda fuori "siamo arrivati...ci lasci qui" prendo i soldi dal pantalone per pagare il tassista prima di scendere insieme agli altri e prendere i bagagli.
"I miei amici abitano qui vicino" ride Harry mentre passa davanti ai palazzi "facciamo prima a piedi" lo seguiamo tra la gente che si affolla sui marciapiedi.
"Non correre" mugugna Mick facendomi ridere "non sto correndo" alza gli occhi al cielo mentre si ferma sotto ad un palazzo "eccoci qui".
Poco dopo ci troviamo in un enorme appartamento del grattacielo "ehy, ciao" gli amici di Harry lo salutano contenti "Louis, Liam e Mick" ci indica e loro salutano anche noi.
"Allora...le camere sono in quel corridoio...la vostra è sulla sinistra" Liam e Mick si spintonano per il corridoio per prendere quella migliore facendomi alzare gli occhi al cielo, che bambini.
"Beh esco..." avviso i ragazzi che sono in soggiorno a guardare la TV dopo che ho ricevuto il messaggio di Maura con l'indirizzo degli amici di Niall.
Se devo iniziare da qualcuno loro mi saranno utili, almeno mi diranno se è passato di qua.
Mi avvio tra le strade trafficate cercando la strada piú corta per raggiungere l'indirizzo, mi rendo conto che non è lontano da Central Park.Magari dopo ci faccio un giro...magari riesco a distrarmi. Sospiro infilando le mani nelle tasche, fa abbastanza freddo, forse anche più di Londra.
Tengo lo sguardo fisso a terra da quando mi sono reso conto che alzarlo significa incontrare un migliaio di coppiette innamorate a cui prima non facevo caso.
Guardo il palazzo dopo essermi assicurato che sia quello giusto e busso al citofono.
Mi prenderanno per pazzo...andare a casa di tipi sconosciuti per trovare un altro tipo che conosco a malapena solo per trovare Wendy."Chi è?" Sento la voce di un ragazzo che deve avere pressoché la mia età "io sto cercando un ragazzo...Carl" mugugno "uhm sono io e tu sei?" chiede ridendo.
"Io Louis...un amico di Niall, volevo solo sapere se è stato qui" mugugno "Uhm no? ma ha detto che sarebbe passato a trovarci, se magari mi lasci il numero posso avvisarlo che sei passato".
Cazzo, magari c'è Wendy "nono figurati, grazie lo stesso" saluto prima di andare abbastanza lontano. Vedo benissimo chi arriva e cazzo non vedo l'ora di vedere Wendy.
Mi siedo a terra tra i pochi sguardi delle persone che passano e se ne fregano altamente.Direi che mi sento felice, ma anche strano...spero solo che ci sia anche lei altrimenti sto solo sprecando speranze a illudermi che la vedrò.
Sposto le gambe e le incrocio guardando tra le gambe delle persone per controllare se arrivano.
Non appena vedo Niall con il cappuccio trascinare Wendy scatto in piedi spintonando la gente per raggiungerli. Afferro Wendy per un polso e la tiro verso di me iniziando a correre tra la gente.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...