31/03/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Amo
Non sfuggirti
Mai."
—@Gio_evan
[Louis pov's]Raggiungo Mick e Jake che mi salutano con un cenno del capo "ehy, Louis...abbiamo sentito che Wendy é di nuovo nei paraggi" annuisco. "Wow, ti vedo entusiasta" dice sarcastico e io lo guardo male "certo che sono contento" allunga la sigaretta ma scuoto la testa.
"Sto...cercando di smettere" mugugno "e perché? Non ti piace la sensazione che ti da?" faccio spallucce "non ne ho bisogno, ora ho Wendy ed é molto meglio" mi guarda come se fossi un alieno. "È per lei che smetti...non capisci che ti sta usando come esperimento di scienze?" lo guardo male "no, lei mi ama...ma tu cosa ne sai dell'amore?! Non sei capace di amare nessuno se non te stesso" dico serrando i pugni.
"Scommetto che ti ha offerto il suo aiuto e tu hai rifiutato perché sai quello che comporta" rimango zitto e lo sento sbuffare una risata "come pensavo, lo sai anche tu perché lo stai facendo...hai solo paura che lei ti veda ricaderci, vero?".
"Non é vero" borbotto "e allora perché?" apro la bocca per parlare ma ne escono delle sillabe strane.
Scatto in piedi e borbotto un 'vaffanculo' prima di camminare velocemente verso l'armadietto di Wendy.Trovo Liam che le parla pericolosamente vicino facendomi irritare ancora di più. Mi avvicino ancora più veloce e gli tiro uno spintone prima di addossare Wendy dall'armadietto e attaccare le labbra alle sue, ricambia e pianto le mani ai lati della sua testa schiacciandola ancora di più all'armadietto.
"Cosa ti prende?" chiede tra un bacio ed un altro mentre sento la voce di Liam "sei per caso impazzito, Louis?!" mi urla contro.
Non do ascolto a nessuno dei due "baciami...e zitta" mugugno pressando prepotentemente le labbra sulle sue. Cerca di ricambiare il bacio e sposta una mano sul mio zigomo per accarezzarmi stando in qualche modo al mio stesso ritmo, questo bacio è tutto tranne che casto.Mi avvicino ancora di più fino a far scontrare i nostri bacini tra i baci "Lou" mugugna sulle mie labbra "Louis, ci stanno guardando tutti" sussurra ricambiando il bacio.
Caccio un mezzo lamento e mi avvicino ancora di più senza smettere di baciarla, poggia le mani sul mio petto e stringe la felpa "Louis" mi richiama ancora mentre sposta lo sguardo dietro di me.
Scuote la testa leggermente e mi stacco prendendo poi la sua mano "se proprio devi farlo, farlo in un posto dove non possono guardarci" mugugno riprendendo fiato."Scusami...ne avevo bisogno" sussurro abbracciandola, ricambia la mia stretta e tira il labbro tra i denti "tranquillo" mi rassicura.
"Avevi detto che se avevo voglia di fumare dovevo venire da te"
"Hai fatto benissimo" sussurra lasciandomi un bacio sul collo.
"Mick mi ha detto una cosa...ma io non voglio credergli" mugugno come un bambino mentre affondo la testa nei suoi capelli. "Cosa ti ha detto?" chiede passando le dita nei miei capelli aumentando di nuovo la presa. "Che tu non mi ami...e mi stai usando come esperimento di scienze e poi ti stancherai..." sussurro."Non è vero, ti amo tanto" dice vicino al mio orecchio "non farei mai una cosa del genere" passa le dita dolcemente. "Davvero?" sussurro stringendola ancora più forte "se a quest'ora avessi avuto quelle intenzioni secondo te starei qui a preoccuparmi per te?" chiede.
"Non lo so...forse" mugugno "direi proprio di no" scuote la testa e sento subito dopo la campanella suonare "vuoi che resti un po' con te?"."No...no...vai" mugugno staccandomi a malavoglia "ti amo" sussurra lasciandomi un bacio sulla fronte "ci vediamo a ricreazione, no?" chiede mettendo lo zaino in spalla.
Annuisco "ti amo anch'io" dico e prendo lo zaino "a dopo, amore".
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
ФанфикI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...