65

70 2 0
                                    

10/06/18
(vi ho messo la foto del vestito per farvi un'idea)

Not Popular • Louis & Wendy...
"Non preoccuparti
se sbagli,
a me
Di te
Piacciono anche loro"
Gio evan >

[Wendy pov's]

Quando sento qualcosa di morbido dietro la schiena sbadiglio sistemandomi meglio e sentendo poco dopo una presenza attraversare il letto. Apro gli occhi leggermente e noto Lara stendersi affianco a me. Sorrido e la tiro vicina prima di coprirla e riprendere a dormire.
"Wendy?" Louis mi richiama e mi cerca con il braccio  "mh?" rispondo mentre stringo Lara "sono qui" gli faccio poggiare una mano su un mio fianco e gli faccio cenno di avvicinarsi.

Poggia la testa sul mio petto "ti amo " sussurra
"Ti amo anch'io" ripeto ad occhi chiusi mentre gli accarezzo i capelli stringendo con un braccio Lara "mhmh" si addormenta.
Poche ore dopo mi sveglio non sentendo più la presenza di Lara affianco a me. Mi stropiccio gli occhi e guardo il divano non notandola neanche lì. Sbadiglio e stringo Louis, forse Johannah se l'è riportata in casa.

"Mhh" sento Louis lamentarsi "buonasera" lo saluto lasciandogli un bacio sulla fronte "amore" aggiungo mentre lo stringo.
"Mhh, non voglio alzarmi" biascica "nemmeno io" lo stringo mentre passo le dita nei suoi capelli. "I bambini dormono con noi" mugugna "l'hanno chiesto loro"
"Va benissimo" rispondo "quindi non potrai essere solo miooo" ridacchio baciandogli le labbra.

"Ma li mandiamo a letto" ride "e poi facciamo quello che vogliamo" dice malizioso "ma tu sei pazzo" ridacchio e gli bacio una tempia "ti pare che non ci sentono?" chiedo.
"I bambini hanno il sonno pesante" ride poggiandosi a me "si ma...no, non mi fido" ridacchio e ribalto la situazione stringendolo in un abbraccio forte.

"Tanto ti convinco...ti convinco sempre" dice
"non stavolta" apro gli occhi per guardarlo schiacciato sotto al mio petto "che bella vista" mugugna malizioso. "Sei un pervertito e poi non si vede niente" ridacchia "la tua felpa copre"
"Ma io posso immaginare" rido poggiando le mani sui suoi fianchi "avresti mai detto che dentro di me si nascondesse una parte così perversa?".

"No, non lo avrei mai detto, ma mi piace quando lo sei" pianto le mani ai lati della sua testa e mi alzo di poco mentre lo guardo.
Chiude gli occhi "so che ti piace" dice "non farei mai qualcosa che non ti piace".
"Allora perchè non mi guardi?" chiedo leccando il labbro inferiore mentre continuo a guardarlo.

"Perché mi piace stare ad occhi chiusi" mugugna aprendo gli occhi e fissando lo sguardo nel mio. "Ma a me piacciono i tuoi occhi" mugugno spostando la testa di lato apposta mentre mi abbasso per dargli un bacio sulle labbra "il mio piccino".

Ridacchia "no...tu sei la mia bambina" ricambia il mio bacio "anche" mi poggio sui gomiti e mi sistemo meglio su di lui prima di stampargli dei baci sulle labbra ridendo "sei cosí bella, bimba" dice tra i baci.

"Tu non mi ami?" richiude gli occhi, annuisco "tanto tanto" tiro il suo labbro e poi lo rilascio lentamente. "Meglio così" sussurra lasciando cadere le mani sul materasso "mhmh" gli accarezzo i capelli con una mano mentre inizio a baciargli il collo lentamente.

Mugola al contatto delle mie labbra e sposta la testa di lato, ammicco e inizio a lasciargli tanti piccoli baci fino ad arrivare alla mascella mentre lo accarezzo passando le dita tra i suoi capelli.
"Che fai?" domanda "ti coccolo" sorrido contro la sua pelle prima di lasciargli altri baci e guardarlo completamente rilassato sotto al mio tocco.

Sorride e si lascia andare "mhh" ridacchio e continuo prima di prendere tra i denti un lembo della sua pelle scherzosamente.
"Possibile che mi ecciti anche solo così?"
"Possibile" ridacchio iniziando a fargli un piccolo succhiotto "i tuoi ormoni giocano brutti scherzi".

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora