20/06/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Hai la bocca sola
Te la mordi
la lecchi
Poi parli
E dici d'amore
Anche se non mi ami più
E pensi a quei bastardi
Che la bocca te l'hanno toccata
Ma senza mettere mai la lingua
Sulle tue ferite più vive
E mentre mi dici
Che non ti va di studiare
Io giá mi prenderei i tuoi morsi
La tua bocca
Le bugie dei bastardi
Tutti i tuoi scleri
Ogni instante d'amore
Tutti i tuoi risvegli d'autunno
Per aprirti l'anima all'estate che ami
Che ti giuro esiste ancora.
[EmanuelePiccinino ][Wendy pov's ]
La mattina dopo mi sveglio a causa del braccio di Lou che si stringe al mio bacino "buongiorno, piccino" sorrido alla vista del mio bellissimo ragazzo "giorno" mugugna.
"Dobbiamo andare a scuola" gli passo le dita nei capelli e gli bacio la fronte "mhmh ora mi alzo" dice e si gira a pancia in su per mettersi seduto.
"Fai la doccia con me" borbotta e mi tira vicina per caricarmi in spalla "e se non volessi?" Rido dandogli una pacca sul culo "non era una domanda" mugugna colpendomi il culo a sua volta.
///
Poco dopo ci ritroviamo a camminare verso la scuola "oggi hai l'aria tenebrosa" lo prendo in giro ridendo quando noto che cammina corrucciato e con lo sguardo assorto "pensa a guardare la tua bambina" lo guardo con un sorriso malizioso mentre mi porto una dito alla labbra.
Il suo sguardo si sposta velocemente verso di me e in meno di due secondi sbatte la faccia dritta contro un palo.Rido quando lo vedo quasi cadere e per poco non cado anch'io per le troppe risate "stai...stai bene?" chiedo ridendo.
So di essere troppo bella ma osservarmi troppo a lungo non gli fa bene se poi finisce a cadere per strada, allungo la mano verso il suo viso per aiutarlo "ecco cosa significa guardarmi troppo" ridacchio "forza andiamo che è tardi"."Si" mugugna massaggiandosi la guancia che ho sbattuto al palo "non ti stavo guardando" mente. "Sicuro?" lo prendo per mano e inizio a trascinarlo verso scuola "si" mugugna tirando su col naso.
Lo tiro vicino e gli stampo un bacio sulla guancia "ti amo" sussurro dolcemente "ti amo anch'io, ma piano...fa male" mugugna mettendo il broncio.
"Scusa, ci hai lasciato quasi l'impronta su quel palo" rido e mi poggio sulla sua spalla "oh, non essere esagerata" alza gli occhi al cielo."Dio come sei serio, stavo scherzando" lo guardo male e intreccio le nostre dita "mhh vuoi gli scherzi?" ride iniziando a farmi il solletico mentre mi spinge al muro.
"Oddio" cerco di trattenermi dallo scoppiare a ridere e lo guardo negli occhi sussultando quando sento il muro freddo alle spalle."Chi é noioso ora?" strofina il naso sul mio collo per farmi altro solletico "f-fermo" cerco di trattenermi ancora ma fallisco e inizio a ridere poggiando la testa sulla sua spalla.
"Vieni qui" mi solleva dalle cosce strofinando ancora il naso sul mio collo "ma non mi fai il solletico così" mugugno aggrappandomi a lui.
"Ti sto solo coccolando, bimba" sussurra "shh" gli stampo un bacio sulla guancia facendogli una pernacchia.Ride "ah ah...zitta tu" mi sposta su un braccio riniziando a farmi il solletico con la mano libera "Lou, fermo!" quasi urlo e mi dimeno per togliermi.
"Buona" si ferma e mi stampa un bacio rumoroso sulle labbra "mhh" mi lamento e giro il viso dall'altra parte con il broncio.
"Dammi un bacino" mi bacia la guancia "no" gli faccio una linguaccia "allora lo rubo" attacca le labbra alla mie in un piccolo bacio a stampo.
"Ora lo rivoglio" mugugno dandogli un altro bacio "lo so che ti piacciono i bacini" mi guarda "si che mi piacciono" mugugno ammettendo mentre gliene do un altro, sorride e strofina i nostri nasi.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...