30/06/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Miss You everyday, baby"
[Louis pov's]
Guardo il mare di Los Angeles ancora riflettendo su dove possa essere Wendy.
Ormai sono già due settimane che la cerco e sto perdendo le speranze...
Niall mi manda un casino di messaggi come un coglione per dirmi quanto si diverte con lei e ovviamente faccio del mio meglio per ignorarlo.Ho bisogno di vedere Wendy, ma tanto quel deficiente si limita a mandarmi messaggi e non mi chiama mai.
Ho cercato a Seattle per qualche giorno ma di loro non c'era nessuna traccia.
Mick, Harry e Liam provano a tirarmi su ma non faccio altro che bere, fumare e pensare a dove cazzo la stia nascondendo.Sospiro ancora e mi sistemo meglio sulla sabbia prima di prendere il telefono che sta vibrando.
Appena noto il numero di Niall rispondo subito "Niall?" dico "fammi parlare con lei..."
"Ciao, Louis" mi saluta "tutta tua" ride e passa il telefono a Wendy "ehy...Lou" mi saluta."Dio santo, piccola mi sei mancata" sussurro "ti amo un casino" sussurro ancora "anche tu, anch'io ti amo" sussurra lei "tantissimo" mugugna "dove sei?".
"A Los Angeles...non ti chiedo dove sei tu..." sospiro "come stai, piccola?" domando
"mhmh, male, non mangio da settimane e credo di essere anche dimagrita" mugugno."Devi mangiare, piccola" sussurro omettendo il fatto che neppure io sto mangiando o dormendo poi così tanto.
"Non voglio" mugugna "solo se ci sei tu con me" sussurra "allora mangia ora...sono qui" sussurro a mia volta stendendomi sulla sabbia."Non credo sia la stessa cosa" caccia una mezza risata "ma grazie lo stesso...e tu? Tu mangi?" chiede. "Sì certo che mangio" mento per non farla preoccupare "mangia un po'...fallo per me" insisto.
"Non se non lo fai anche tu, so che stai mentendo, moro" mugugna "mangia...sono sulla spiaggia, ti giuro che lo faccio a casa" faccio un mezzo sorriso.
"Nooo" ridacchia "voglio baciarti" ammette "avanti o chiudo la chiamata" dico cercando di rimanere serio "io sono lì con te"."Voglio fare l'amore" mugugna peggio di una bambina "e voglio coccolarti" sento Niall ridere "per la prima ci sono io" si fa sentire. "Shh lo so, lo so, ma se non mangi quando ti troverò non potremmo fare l'amore" sussurro chiudendo gli occhi per il sole troppo forte.
"Perchè no? Non sono un'aliena, sono pur sempre un umanaa" ride, mi era fottutamente mancata la sua risata "sì ma sarai stremata" mugugno spostando un braccio sotto la testa.
"Non mi importa, voglio solo sentirti" mugugna anche lei "Niall cerca di farlo in continuazionee" sussurra, sospiro "lo so...ma...mangia un po' per favore" la prego.
"Non finchè tu non verrai a prendermi" mugola, sospiro "Wendy, dico sul serio, non voglio litigare, per favore, ti prego" la supplico."Louiss, ti piace l'America?" chiede per cambiare discorso "non senza di te...ora va a mangiare" mugugno rotolando nella sabbia.
"Credo di avere la febbre" ride "scottaaa" aggiunge "cosa?" sento dire da Niall "Dio, Wendy, scotti" mugugna e poco dopo sento la porta richiudersi "sono a Philadelphia"."Cazzo....parto stasera" sussurro "stai bene vero?" ridacchio "no" ride "credo di avere realmente la febbre, mi gira la testaaa" continua poi e mugola di nuovo.
Scuoto la testa "quindi ora mangi...o vengo lì e ti faccio male" mugugno sbadigliando, sto dormendo poco e niente."Cosa?" chiede "no, non mangio" mugugna "ti amo tanto" sussurra poi "voglio i bacini" non le rispondo e mi sistemo meglio spostando una mano sotto la guancia.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...