34

120 4 2
                                    

25/01/18

Not Popular• Wendy e Louis...
AMATEMI.

[Wendy pov's]

Poche ore dopo mi sveglio di soprassalto quando mi rendo conto di essermi addormentata e mi stropiccio gli occhi, guardo Lou e lo noto completamente addormentato.
Sorrido e lo accarezzo con una mano baciandolo sulla guancia lentamente per evitare di svegliarlo. "Mh" si lamenta e muove la testa per scansarmi "ehi, sono io" sussurro e tolgo la mano baciandolo sulla fronte, è così bello anche quando dorme. Fa un piccolo sorriso e mi stringe forte "ben svegliato, amore" sussurro e passo le dita tra i suoi capelli "perché sei sveglia?" chiede mordendosi le labbra.

"Perchè mi sono appena svegliata" ridacchio e poi lo bacio sulle labbra "tu continua a dormire" mugugno "mhmh" biascica tirandomi appiccicata a lui. "Sei bellissimo" sussurro sistemando la gamba sulla sua per stare più comoda, la caviglia è quasi passata per fortuna "tu lo sei" biascica. "Mi fa male la schiena così" rido e cerco di stendermi con lui su di me poggiando bene il piede "ora va meglio"
"Mhh shh" biascica annusando il mio profumo e fa un sorriso, inizio ad accarezzarlo lentamente e sistemo la testa sul cuscino rimanendo completamente zitta per farlo rilassare. "Mhh morbida" si rilassa contro di me
"sei bellissimo" passo le dita tra i suoi capelli, sembra un bambino quando si comporta così.

"Mhh anche tu" sussurra "non come te" lo bacio tra i capelli "lo sai che non devi dirlo" mugugna. "Mhh, va bene" ridacchio e poi passo le dita tra i suoi capelli lentamente "brava" biascica sbadigliando. Sento Jo richiamarci e sussulto "Lou, sveglia, non hai portato ancora Wendy a vedere la barca?" domanda ridendo e Lou biascica "no" caccia un lamento "sto comodo qua".
"Pigrone sveglia, altrimenti stasera non riuscirai a dormire" aggiunge avvicinandosi per scompigliargli i capelli, sorrido e poi lo bacio sulla fronte. "Mhh" si lamenta affondando la faccia nel mio collo "andiamo avanti" ridacchio "ha ragione" lo bacio sulla guancia dolcemente
"andiamo" mette il broncio mentre si alza "devi prendermi tuu" mi metto seduta mordendo il labbro.

"Si" si stiracchia e mi solleva subito dopo "profumi" mugugno e mi aggrappo "amore mio" lo stringo. "Si lo so" ride "grazie per farmelo notare" si avvia verso la porta "scontrosetto" metto il broncio stringendolo.
"Ma ho riso, non sono scontroso" ammette e io annuisco rimanendo appoggiata alla sua spalla mentre guardo dietro di lui con un piccolo sorriso "fa un po' freddo".
"Nella barca è più caldo" mi rassicura e cammina verso il piccolo molo "è grande?" domando e passo le dita tra i suoi capelli lentamente. Si stringe nelle spalle "quanto basta" dice mentre sale gli scalini per salire sulla barca "guarda tu stessa, comunque".
Mi giro e poi noto la piccola barca "carina" ridacchio e poi mordo le labbra spostando lo sguardo in quello di Lou. "Si" fa spallucce aprendo la porta per andare sottocoperta "fammi scendere" gli accarezzo una guancia dolcemente "o non posso vedere" fa come dico e mi lascia a terra, si stiracchia e si guarda intorno.

"Mi piace" dico mentre guardo il letto che c'è davanti a noi fissando poi Lou "davvero tanto" aggiungo e cerco di camminare per sentire se provo ancora dolore. "Fa piano" mi guarda con un mezzo sorriso, annuisco "tranquillo" rido e poi lo raggiungo poggiandomi a lui prima di baciarlo sulle labbra. "Mhh sei bellissima" mi stringe forte "tu" cammino verso l'altra porta "qui cosa c'è?" domando mugugnando.

"Un mini bagno" fa spallucce"niente di particolare"
"Quindi posso venire a dormire qui? Sembra molto rilassante" ridacchio e mi siedo sul letto "cazzo, è morbido" mi stendo a pancia sopra, ride "certo che puoi, se ti piace".
"Ecco, dormiamo qui" mi stiracchio "non credo sia il caso" aggiunge "perché no?" domando e poi rimango sdraiata a fissare il soffitto. "Perchè fra freddo"
"Mh, va bene" mi metto seduta spostando lo sguardo nel suo, mi raggiunge e si siede ai piedi del letto "hai qualcosa da dirmi?" domando e sposto le mani sotto alla nuca, scuote la testa "no".
"Nemmeno un episodio di quand'eri piccolo?" domando "riguardante cosa?" chiude gli occhi stendendosi "non saprei?" lo tiro delicatamente sul mio petto "qualcosa che non mi hai mai detto" aggiungo.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora