89 ultimo.

103 2 0
                                    

31/07/18 (vi lascio un manip per immaginare la piccola 💗)

Not Popular • Louis & Wendy...

"E non perderò mai la sicurezza che tu sei il filo di seta che mi sostiene"
— LowLow

[Wendy pov's]

"Sì ma...i soprannomi mi mettono in imbarazzo" ridacchia girandosi dal mio lato "capito, ma se ti stanno bene perchè non darteli?" guardo i suoi occhi quando si gira dal mio lato.
"Perchè poi divento rosso" si copre la faccia con una mano, sorrido "ma sei così bello quando lo diventi" mugugno e gli sposto la mano allungandomi per dargli un bacio sulla fronte.

"Mhh solo secondo te" dice "e chi altro deve pensarlo sennò?" chiedo ridacchiando mentre lo guardo "non lo so" si gira a guardarmi "sei bellissima" sorride.
"Davvero?" chiedo mentre fisso i suoi occhi "non essere esagerato" mugugno allungando una mano verso il suo zigomo per accarezzarlo.

"Non lo sono" chiude gli occhi "sei la ragazza più bella che abbia mai visto" sussurra, arrossisco "non...beh...grazie" balbetto e mi porto una mano sul viso, è così dolce, scuote la testa prima di prendere la mia mano e baciarla "non devi arrossire, piccola...dico solo la verità".

Arrossisco ancora di più "mhh ma tu sei così dolce" mugugno "e non posso far a meno di arrossire ai tuoi complimenti" mugolo e lo guardo "e non credo che io sia la più bella".
"Beh...per me si...l'opinione degli altri non conta" mi guarda "la mia piccolina" mi accarezza una guancia.

Sorrido come un ebete e poggio la mano libera sulla sua "solo tua" sussurro, sorride "esatto...mia" mugugna "e tu mio" sussurro allungandomi per baciargli la punta del naso.

Ride "ovvio" dice, tiro il labbro tra i denti e sorrido ancora mentre fisso il suo viso "i succhiotti che ti ho fatto stanno andando via" mugugna "ti piacciono eh?" mi guarda negli occhi mordendo le labbra.

"Si e devo fartene altri" lo guardo negli occhi "quando vuoi" si avvicina "mhh allora vieni qui" cerco di avvicinarmi al suo collo iniziando a fargli tanti piccoli succhiotti. Si sporge verso di me "tutto tuo" sussurra "mhmh" mugugno contro la sua pelle e mi sposto sul punto che gli piace tanto iniziando a succhiare un lembo di pelle.

"Dio, perché lì?" caccia una mezza risata "perchè so che ti piace" dico con voce provocante e inizio tirare la pelle verso di me "sì ma..." mugugna chiudendo gli occhi.
"Ma?" chiedo contro la sua pelle succhiando lentamente mentre sposto una mano nei suoi capelli per stringerli in un pugno.

"Sai...sai che effetto mi fa" dice leggermente ansimante "lo so" l'avvicino spostandomi sulla mascella "e...Dio" mugugna spostando una mano sulla mia guancia.
"Ti piace?" chiedo tirando la pelle tra i denti e lascio scivolare una mano sul suo petto "mhh" mugugna cercando di avvicinarsi ancora.

"Si?" chiedo iniziando a passare la lingua per provocarlo "tanto" caccia un mezzo gemito, mi stacco passando più in basso mentre con le mani inizio a stringere ancora di più i suoi capelli.
Caccia un mugolio spostando la mano sul lenzuolo "shh" sussurro contro la sua pelle e passo di nuovo al suo punto più debole cercando di non ansimare.

"Mhh non ci riesco" ammette ansimando e mi faccio più vicina passando la lingua lentamente.
"Cazzo, piccola" dice vicino al mio orecchio e sposta la mano sul mio fianco "Dio, Lou, non nell'orecchio" sussurro contro la sua pelle e sposto le dita più in basso verso la pancia "s-scusa" si morde le labbra.

Stringo i suoi capelli con una mano prima di scendere verso i boxer "c-cosa vuoi fare?" domanda ad occhi chiusi cercando di trattenere i gemiti "secondo te?" inizio a passare l'indice sull'elastico per provocarlo mentre inizio a baciargli il collo lentamente "mhh...ho una mezza idea" dice.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora