22/04/16
Not popular• Wendy Holmes
& Louis Tomlinson..[Louis pov's]
"Non lo so" sospiro "dobbiamo capire cos'é questo" muovo una mano tra di noi.
"Esattamente" sospira anche lei "è che a volte...ti comporti come farebbe un fidanzato e non come un amico" ammette.
Abbasso lo sguardo "solo perché tu lo fai con me"
"Io mi comporto secondo quello che mi passa per la testa" sposta una mano sotto al mio viso per rialzarlo "forse...ho un'idea su come poter risolvere questo problema" dice riferendosi al contatto."Dovremmo stare lontani per un po', magari riusciamo a frenare questa cosa" sospira e si avvicina per abbracciarmi "oppure tentare di resistere alla tentazione".
"Non voglio starti lontano...ti ho promesso che non me sarei andato" sospiro "allora dobbiamo frenarci entrambi" mi stringe.
"Già..." penso di provare qualcosa per te, Wendy, avrei dovuto dire.
"Peró" rialza il viso "voglio un ultimo bacio" si avvicina alle mie labbra "Wendy...abbiamo appena detto di frenarci" la guardo negli occhi."Solo uno" continua poi prima di attaccare le sue labbra sulle mie in un piccolo bacio a stampo, sospiro "ora basta..." sussurro.
Annuisce e si poggia di nuovo sulla mia spalla chiudendo poi gli occhi, le accarezzo la schiena "perché ti piace tanto starmi in braccio?" sussurro domandando."È rilassante e posso sentire il tuo odore" ammette "è uno dei più buoni che io abbia mai sentito" sussurra e io mi lascio scappare una mezza risata "non essere esagerata" scuoto la testa "è vero...mi piace tanto" ridacchia.
"Ora ho la conferma del fatto che mi lavo per bene" ridacchio e lei ride con me "buon per te allora e anche per me" ride ancora piú forte."Stai attenta" scuoto la testa reggendola con il braccio, si ricompone e ritorna nella stessa posizione di prima tentando di non ridere.
"Non ridermi nelle orecchie" mi scanso "hai la voce molto acuta sai?" scuoto la testa "shh non sto ridendo" mi guarda male e ritorna seria "non rompere i coglioni"
"Ti stavo solo avvertendo" faccio spallucce "non li hai i coglioni"."Ho altro" mi guarda "e mi scassi quelle" borbotta "che cosa stupida da dire" faccio una smorfia "quasi quanto 'non rompere i coglioni'" ridacchio.
Sbuffa "tu non dici parolacce" mi guarda male "santo" mi sfotte "certo che le dico" rido "mi piacciono le parolacce"."Allora dimmele, fammi sentire cosa sai" mi provoca "tante brutte parole, che uso non molto spesso"
"Fammi sentire...almeno imparo" continua a provocarmi "mhhh é imbarazzante" mi copro la faccia con una mano.
"Non importa" ridacchia "tu dimmele e basta"
"Non so neppure così tante" mugugno "Louis..." mi richiama "parla e non dire altro o devo dubitare che tu non ne sappia nessuna?" domanda.
"Certo che le so" scuoto la testa "dille allora" si fa più vicina e poi sento le sue labbra vicino al mio orecchio "hai paura?" chiede con una voce maliziosa."No...non ho paura" chiudo gli occhi "sono in imbarazzo"
"Avanti, lo sei sempre, cerca di non esserlo e dille" continua sempre con lo stesso tono tirandomi poi il lobo dell'orecchio. "N-non..." cerco di parlare ma sono come imbambolato, caccia una mezza risata e inizia a parlare "allora ti aiuto io..." continua "cazzo?" chiede cercando di rimanere seria."Vaffanculo" ridacchio "stronzetta" mugugno "stronzetta? Eccitante..." sussurra ancora con lo stesso tono "porca puttana?"
"Non é proprio una parolaccia quella" ridacchio.
"Lo so, ma detta da te può sembrare" sussurra "testa di cazzo" continua cacciando una piccola risata."Rompi coglioni" ridacchio ancora "umh...Lou sei una troietta" mi prende in giro e ride contro la mia spalla. Scuoto la testa "zitta rompi coglioni" ridacchio "grazie, so di esserlo a volte" mi abbraccia "anche tu"
"Non starmi tanto appiccicata se sono un rompi coglioni" sbuffo "non chiamarmi troietta".
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanficI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...