18/07/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Ti difenderò anche da me
Se un giorno dovessi diventare
Un tuo sbaglio"
> Gio_evan[Wendy pov's]
Poche ore dopo mi risveglio a causa del cellulare che squilla e sussulto cercandolo con lo sguardo.
"Mhhh" mi lamento e mi passo una mano sul viso prima di alzarmi, lo recupero portandolo poi all'orecchio e rispondo senza guardare il nome.
"Pronto?" chiedo mentre mi stropiccio gli occhi "Wendy!" dice una voce femminile allegra e faccio un piccolo sorriso quando mi rendo conto che è Johannah."Ehy, Jo" mugugno e cerco Louis in giro avviandomi verso la nostra camera "come state?" chiede e io entro in stanza notando Louis sul letto a giocare alla play.
"Tutto bene...voi?" chiedo curiosa mentre gattono per raggiungerlo e stendermi affianco a lui.
"Bene dai, ci mancate" la sento ridacchiare e rido anch'io prima di guardare Louis che mi sta guardando.
"Anche voi" mugugno chiudendo gli occhi "come ve la passate?" sento un pizzico di divertimento nella sua voce "beh...qui è tutto più bello, devo ammettere che Londra non mi manca e Roma è fantastica" ridacchio."Una cosa che mi toglie il tempo con Louis è il suo lavoro altrimenti starei in compagnia" faccio la vaga, non so se Louis voglia dire a Jo della gravidanza meglio lasciarlo decidere a lui.
Apro gli occhi e vedo Louis mimarmi un 'chi è' e dico "tua madre" gli faccio una linguaccia e poi sposto le dita nei suoi capelli quando si stende su di me.
"Mi dispiace, cara" ride "l'importante è che quando torna badi a te" continua e caccio una mezza risata "tranquilla, lo fa ed è anche troppo premuroso" lo guardo e sorrido."Allora sono contenta di questo" continua e io tiro il labbro tra i denti "quando mi verrete a trovare pretendo un nipotino" dice poi e sento la voce di qualcuno in sottofondo.
"Jo! È presto" dice una voce maschile "sta zitto, caro" risponde lei e io arrossisco "umh...beh...vedremo cosa possiamo fare" rido e poi passo il cellulare a Lou.Fa una smorfia 'dille che dormo' mima ancora poggiandosi sul mio petto "dai, parla" mugugno e mi porto una mano sul viso sbuffando "tua madre vuole sentirti".
"Oh avanti" mugugna "ciao, ma" chiude gli occhi, ridacchio "sei sempre il solito" alzo gli occhi al cielo "dai Lou, una parolina" ride Jo e io la seguo.
"L'ho detto...ciao, ma" mugugna strofinandosi gli occhi con i pugni chiusi, metto in vivavoce e poggio il telefono sul mio petto "ci sono novità, Lou?" chiede Jo e io mi poggio al cuscino."Mhh forse" mugugna ancora prendendo una mano di Wendy per mettersela in testa "ah si?" domanda Jo e inizio ad accarezzarlo. "Mhmh ma non riguarda me" sbadiglia seppellendo la faccia nel mio petto "si tratta di Wendy?" chiede e io mi porto una mano sul viso imbarazzata.
"Uhm...piú o meno..." mugugna con la faccia schiacciata contro di me "cosa le è successo?" chiede curiosa e io continuo ad accarezzarlo.
"Perchè devo dirglielo io?" mi guarda "perchè è imbarazzante" lo tiro più in alto per baciargli le labbra reggendo il telefono con l'altra mano libera."Dirmi cosa?" chiede Jo mentre Louis scende di nuovo sul mio petto "Wendy aspetta un bambino".
"Cosa?" la sento dire sorpresa "wow" dice soltanto e la sento prendere un respiro profondo "sono felicissima per voi...auguri, Wendy" mi dice e io sorrido, sono contenta che lei lo sia proprio come me.
"Poi lo voglio vedere" la sento ridacchiare "puoi venire quando ti pare...noi non torniamo a Londra" mugugna cercando una posizione."Grazie, Jo" rispondo solamente e sbadiglio di nuovo, ho di nuovo sonno e credo che mi addormenterò di nuovo.
"Per ora non possiamo muoverci...appena possiamo veniamo, mh?" dice Jo e io accarezzo Lou.
"Certo ma per il bambino è ancora presto" le dice "lo so, Lou, ma volevo soltanto venirvi a trovare" sono sicura che se fossi stata con lei a quest'ora avrebbe fatto spallucce.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...