31

174 4 7
                                    

8/1/18

Not popular • Louis & Wendy...
"When i'm with you I feel safe"

[Wendy pov's]

Sorrido "anche se sono molto più belle di me?" domando vicino alle sue labbra "nessuna è più bella di te" mugugna "tu sei la più bella" sorride. "Ah si?" sorrido sfregando il naso contro il suo in un piccolo bacio all'eschimese e poi sorrido come una cogliona.
"Sisi" ridacchia tirando il mio labbro tra i denti "ti amo" dico mugugnando e poi rido unendo le nostre labbra "ti amo anch'io" sussurra ricambiando il bacio. "Tanto" ridacchio passando la lingua sul suo labbro inferiore, sorride e sento Johannah  chiamarci "ragazzi è pronto!".

"Arriviamo!" rispondo io e poi mi alzo da lui "i miei pantaloni?" domando tirandomi su i suoi boxer che mi sono scesi un po'. Fa spallucce e si alza, mi guardo intorno e mi abbasso per cercarli "trovati" ridacchio e poi li infilo in fretta "mhmh" si stiracchia ed apre la porta. "Sei bellissimo, sai?" lo raggiungo.

Ride "grazie, anche tu" mugugna avviandosi al piano di sotto. Lo seguo e poi mordo le labbra cacciando un sospiro, appena al piano di sotto con lui faccio un piccolo sorriso quando mi rendo conto che la tavola è ben apparecchiata "ehi" ridacchio.

"Ehy" sento Johannah rispondermi "tutto bene?"
"Tutto bene" aggiungo io e poi ridacchio notando un posto in più "tra poco dovrebbe arrivare mio marito, sedetevi" dice "le serve una mano?" prendo il laccetto che ho perennemente al polso per legare i capelli in una crocchia disordinata.

Louis prende la mia mano dopo essersi seduto e mi tira vicina "Lou, aspetta" ridacchio ma mi siedo lo stesso affianco a lui "volevo aiutare" sussurro. "Sta' ferma" poggia la testa alla mia spalla "va bene, amore" faccio un piccolo sorriso e poi mordo le labbra "dammi un bacino" sussurro poi.

Mi lascia un piccolo bacio e sposta lo sguardo su Jo che sta finendo di preparare "grazie, comunque per la tua proposta" ridacchia e io mi poggio alla spalla di Lou "ma voglio comunque cercare di aiutare" mugugno facendo per alzarmi.

Louis sospira e mi lascia passandosi una mano sullo zigomo. Mi giro verso di lui e lo guardo per rassicurarlo e aiuto a mettere i piatti a tavola, ho un po' d'ansia, non ho mai conosciuto il padre di Lou.

Dopo aver servito i piatti mi rendo conto che il padre di Lou ha appena chiuso la porta "sono tornato!" lo sento dire e faccio un sorriso, è così strano, non mi sento ancora pronta per conoscerli, sono imbarazzata. Noto Lou sistemarsi meglio sulla sedia "ciao, amore" sento dire dalla mamma di Lou e lo guardo per qualche secondo, cazzo, non abbiamo coperto il livido.

Sospiro e poi mi avvicino a lui "andrà tutto bene amore" sussurro e noto suo padre entrare in cucina "oh, ciao Wendy?" dice interrogativo e mi avvicino per stringere la sua mano annuendo "piacere, qualcuno mi ha parlato molto di te" ridacchia e guarda sia Lou che sua moglie. Arrossisco e poi mi siedo affianco a Lou completamente rossa, sul serio?

"Si, ma non c'era bisogno di dirlo" dice imbarazzato il moro "sta' tranquillo Lou, penso che a lei faccia piac..." si ferma quando nel mentre che si sta sedendo, nota il livido sul viso di Lou "chi è stato?" domanda poi e lo noto stringere un pugno.
Sospira "lascia stare, mamma ha già fatto troppo..." mugugna abbassando la testa "oh bene, per fortuna ha già preso provvedimenti, ma dimmi chi è stato" aggiunge poi e io poggio una mano su quella di Lou per rassicurarlo.

"Pa', lascia stare, ti ho detto che avete fatto già troppo" mugugna stringendo la mia mano.
"Dimmelo" sbatte un pugno sul tavolo e sussulto chiudendo gli occhi come per paura che possa fare qualcosa, non sono abituata ancora, ho sempre paura di qualsiasi cosa.
Mi poggio alla spalla di Lou e faccio un respiro profondo "papà, ti ho detto di smetterla" mugugna "è tutto apposto, ho aiutato Wendy".

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora