21

266 18 9
                                    

4.03.16

Not Popular • Wendy Holmes
& Louis Tomlinson..

[Wendy pov's]

Mugugno qualcosa di incomprensibile quando sento la sveglia suonare e mi affretto a spegnerla prima di rialzarmi dal letto a malavoglia.
Stamattina mia madre non c'è e mio padre è ancora fuori, spero che torni presto. Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce controllando poi l'ora appena uscita.

Quando noto che è tardissimo mi asciugo i capelli alla svelta lasciandoli così come sono e mi infilo i vestiti seguite dalle scarpe, Corro poi in cucina e prendo una brioche a caso prima di uscire da casa correndo. Stamattina sono felice, ieri sera dopo che io e Lou abbiamo avuto quella discussione ci siamo 'coccolati', abbiamo passato un bel pomeriggio, penso che potrei farci l'abitudine.

Quando arrivo davanti al cancello cerco con lo sguardo il moro andando sempre verso il mio solito armadietto, penso che oggi gli farò vedere il disegno di tanto tempo fa, sono curiosa di vedere la sua reazione. Faccio un sorriso a trentadue denti quando lo vedo da lontano e faccio finta di non averlo visto, mi piace il modo in cui mi chiama tutte le mattine.

Faccio finta di cercare qualcosa e aspetto che lui si avvicini. Sorrido quando lo sento richiamarmi e chiudo l'amedietto tornando seria "ehy, moro" lo saluto e mi allungo per lasciargli un bacio sulla guancia.

[Louis pov's]

Mi strofino gli occhi prima di alzarmi e scendere al piano di sotto "giorno, Lou" mi sorride mia madre, mi avvicino lasciandole un bacio sulla guancia e prendo due biscotti e un caffé alla svelta. Mi faccio una doccia veloce per poi salutare ancora una volta mia madre e andare via.

Noto Wendy al suo armadietto indaffarata a cercare qualcosa "giorno, Wendy" la richiamo poggiandomi all'armadietto affianco "ehy, Lou".
"Ehy" sbadiglio "dormito bene?"
"Si direi" risponde "tu?" chiede poi "bene, forse ho fatto un po' tardi"
"E cosa hai fatto sveglio fino a tardi?" chiede con un sorriso malizioso scuotendo poi la testa subito dopo.

"Mia madre mi ha chiesto di aiutarla con della roba di lavoro" le dico "ti sei divertito allora" ride di nuovo lei e riapre l'armadietto "ho una cosa da mostrarti" si sporge un po' per guardarmi "e devo anche ringraziarti per il fatto che ho preso un bel voto" ridacchia. Faccio una faccia confusa ma quando vedo la tela sorrido spontaneamente "Dio Wendy, é bellissima" sussurro.

"Pensavo non ti piacesse" arrossisce e richiude l'armadietto "l'ho fatto la prima settimana che ci siamo conosciuti" si gratta il retro del collo "non disegno poi così bene"
"Scherzi vero? É stupendo" lo guardo ancora "sei stata davvero tu?".
"Il tema era 'qualcosa che vi rende felici' e io ho pensato subito a te e ai tuoi occhi" morde il labbro inferiore imbarazzata "ho messo in evidenza sopratutto quelli se ci fai caso".

"Io? Perché hai pensato a me?" sussurro passando le dita sulla tela "perchè eri e sei l'unica persona che mi rende felice" ammette arrossendo ancora di più. "Oh grazie..." alzo lo sguardo verso di lei "é bellissima"
"Grazie" sussurra "non che mi sia uscita benissimo..." guarda di nuovo la tela e sorride "è semplicemente stupenda Wendy" sorrido ancora
"puoi tenerlo" sussurra "se ti piace così tanto" ridacchia.

"No no... è tua" scuoto la testa "prendila e basta" mi guarda "non fare storie" si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia prima di prendere lo zaino da terra "lasciala qui, poi la prendiamo quando ti porto a casa" ridacchio.

[Wendy pov's]

Scuoto la testa e la riprendo, aprendo poi l'armadietto per ripoggiarla lì "sei incorreggibile, Tomlinson" lo guardo e poi richiudo l'armadietto "sono fatto così" ride. "Ti voglio bene anche per questo" mordo le labbra di nuovo e inizio a camminare "spero che la bionda di stamattina non rompa il cazzo di nuovo" borbotto poi ricordandomi del giorno prima.

"Tanto resto con te" fa spallucce "ah, hai sentito?" rido "ops" scuoto la testa e prendo una sua mano titubante. "Ma cosa?" stringe la mia mano "shh questi sono i miei sfoghi, purtroppo queste persone sono ovunque" faccio spallucce stringendo anch'io la sua mano. "A me non interessa di lei comunque..." fa spallucce anche lui "perché dovrei voler stare con lei?"
"Stai dicendo sul serio?" lo guardo "è la seconda persona più popolare della scuola ed è molto bella" si come no, Wendy.

"Non mi é mai interessato essere popolare, Wendy" fa di nuovo spallucce "e non é poi così bella, sembra finta..." fa una smorfia, ridacchio "lo è" gli faccio un occhiolino "oh beh, pensavo ti interessasse" distolgo lo sguardo, dí la verità Wendy.

Pensavi seriamente di togliertela dalle palle per avere una chance con lui "non lo é" ripete ridacchiando "perché dovrebbe piacermi una come lei? Tutta tette e niente cervello"
"Questo è sicuro" scuoto la testa "spero solo che lei non sia qui nei paraggi potrebbe sentirti" mi avvicino a lui e poggio la testa sulla sua spalla.

"Non m'importerebbe"  ride "mi abbracci?" chiedo poi "poi la senti tu mentre si lamenta" ridacchio "davanti a tutti?" chiede ridacchiando "che fa... sempre se a te importa" ridacchio mentre lo guardo e stringo la sua mano, mi tira vicino gli armadietti per poi stringermi tra le braccia.
Sorrido e mi poggio sul suo petto respirando il suo odore "mi piace così tanto stare con te..." sussurro "mi sento felice".

Posso sentire il sorriso formarsi sulle sue labbra "anche a me picc- Wendy" si corregge "puoi chiamarmi come vuoi" ridacchio "mi piace quando mi chiami Piccola" ammetto
"non... scusami" dice "ripetilo" lo supplico "non scusarti, mi piace" sussurro.

"P-piccola..." dice titubante e io alzo lo sguardo sorridendo alla visione di quelle due guance rosse. "Ancora" mi avvicino al suo collo "dillo ancora e baciami" arrossisco anch'io per la mia richiesta "piccola" sussurra attaccando le labbra alle mie.

Sorrido come una cretina e ricambio il suo bacio cercando più contatto, stringe la mia maglia per tirarmi vicina "perché continuiamo a baciarci?' sussurra. "Non lo so, ma penso di provare qualcosa per te" sussurro guardandolo negli occhi arrossendo subito dopo "ma come... ci conosciamo da così poco" mugugna.
"Lo so, ma allora da una risposta concreta al fatto che noi ci stiamo baciando in continuazione" mi passo una mano sulla faccia. "Ehy ehy, sh" prende la mia mano baciandola subito dopo e mettendola sulla sua schiena "abbracciami".

Lo stringo in un abbraccio e mi poggio di nuovo sul suo petto "sei così dolce" sussurro "mhh anche tu lo sei p-piccola".
"Adoro il fatto che tu mi abbia dato questo soprannome" sussurro alzando il viso per guardarlo "n-non l'ho fatto apposta" mugugna di nuovo chiudendo gli occhi, mi avvicino alla sua guancia e gli lascio un piccolo bacio "non arrossire, non sto dicendo niente di che..." sussurro.

"Io scusa, n-non lo faccio apposta"
"Sei adorabile" sussurro e mi poggio a lui di nuovo e sento dei passi da lontano "ma guarda chi si rivede!" dice quella voce fin troppo familiare e io sussulto "vedo che Tomlinson ci sa fare con te, Holmes" ride e io mi rigiro a guardarlo "scommetto che lui è già riuscito ad entrarti nelle mutande" continua poi e io lo guardo male.
"Non è come te Jake, lui ecco... lui è dolce a differenza tua" dico mentre lo guardo scocciata "dolce? lo sta facendo apposta!" ride.

To be continued..

---
ODDIO MIO.
Ew mi dispiace tanto per non essermi fatta tanto viva ma gli impegni non mi lasciano lol.
Spero davvero che il capitolo vi piacciah:3
Grazie per le visualizzazioni💕

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora