13.

287 24 9
                                    

18.01.16

Not Popular •Wendy Holmes
& Louis Tomlinson.

[Wendy pov's]

Scuoto la testa e prendo i libri che non mi servono sentendo poi due braccia spingermi attaccate all'armadietto e due labbra pressate sulle mie.

Strabuzzo gli occhi e quando mi rendo conto che è Jake lo spingo via "allora... chi bacia meglio eh?Lurida puttana!" urla e io chiudo gli occhi, quello che mi chiedo è perchè lui non l'abbia fatto prima di Lou "Lasciami in pace!" gli urlo contro "mi sono rotta il cazzo" lo guardo negli occhi.

"vaffanculo"continuo poi e tento di spingerlo via ma lui poggia le braccia affianco alla mia testa "cristo, ti scoperei così forte e veloce quando fai così..." mi guarda e si lecca le labbra.
"Louis!" lo richiamo da lontano e cerco ancora di spingerlo via "figlio di puttana" dico a denti stretti e sento il suo peso addosso quando mi schiaccia contro l'armadietto ancora una volta.

"Lasciami" dico flebilmente poi, sento il cuore accelerare e tento di respirare per recuperare aria, fantastico sto avendo un attacco di panico e proprio mentre lui mi è addosso.
"T-togliti"mugugno, chiudo gli occhi per un secondo e quando li riapro mi rendo conto che Louis è davanti a me mentre tenta di farmi respirare.

"L-Lou" lo guardo negli occhi e respiro proprio come fa il moro davanti a me. Quando riesco a riprendere il respiro lo abbraccio nascondendo la faccia nel suo petto respirando il suo odore "g-grazie"

[Louis pov's]

"Louis!" sento la sua voce richiamarmi, mi giro inziando a correre verso di lei. Jake le é addosso e lei sembra sul punto di soffocare "coglione lasciala, non vedi che sta male?!" urlo spingendolo e prendendo il viso di Wendy tra le mani "ehy é tutto ok, respira" la invito inziando a farlo a mia volta. "G-grazie" dice flebilmente poi quando riesce a recuperare il respiro.

La stringo felice di essere riuscito a calmarla "shhh" le accarezzo i capelli, Jake ci guarda con gli occhi spalancati... non credo si sia reso conto di cosa stava provocando in lei. La sento prendere ancora una volta il respiro e mi stringe più forte "non... riuscivo a respirare" sussurra.

"Lo so, lo so... ora tranquilla mh?" continuo a passare le dita nei suoi capelli. Annuisce e tiene sempre gli occhi chiusi spostando la testa nell'incavo del mio collo "brava... vuoi che resto con te?" le chiedo titubante. "Si ti p-prego" sussurra "non lasciarmi sola" continua "ok, non pregarmi" sussurro "sta tranquilla" la sento ancora tremare.

Quando si avvicina al mio orecchio rabbrividisco "lui... mi ha baciata" sussurra "non era niente in confronto a te" continua spostando le braccia attorno al mio collo. "Ma ora non puó più toccarti... non fa nulla sh" continuo cercando di sviare dalla conversazione imbarazzante che sta cercando di iniziare.

[Wendy pov's]

Mi appoggio a lui e chiudo gli occhi rilassandomi al suo tocco cacciando una piccola risata, è strano da come io da sola che fossi, sia arrivato Louis a farmi compagnia in qualsiasi momento e aiutarmi nel momento del bisogno.

"Non avrei dovuto lasciarti sola, sapevo sarebbe arrivato lui" sospira stringendomi ancora "Umh, non importa Lou, l'importante è che ora tu sia qui" lo rassicuro. "Grazie per aver chiamato me..." sussurra "sei l'unico che potrebbe aiutarmi" ridacchio "per forza" passo il naso sul suo collo dolcemente. "Non posso fare molto..." mugugna "fai già tanto" sussurro stringendo la presa lasciandogli un piccolo bacio sul collo.

"Non... é vero" sussurra e mi zittisce, gli bacio la guancia e subito dopo sento la campanella suonare "non staccarti" stringo la presa "cinque minuti"  poggio di nuovo sulla sua spalla. Si lascia stringere "le tue braccia sono così piccole" sussurra "sono una pappamolla nana" ridacchio "beh, io potrei dire lo stesso di me" ridacchia anche lui.

"Nah... sbaglio o qualcosa è cresciuto qui?" gli chiedo spostando una mano sul suo braccio "era solo la mia impressione" faccio spallucce prendendolo in giro scherzosamente. Mi guarda male "prima o poi cresceranno davvero"
"Scusa Lou, dovevo" rido per la sua espressione e mi stacco da lui "e io sto aspettando quel momento con pazienza, magari diventerai anche più gnocco" lo guardo seria cercando di non ridergli in faccia.

Fa una smorfia "da quando sei così aperta?" si fissa le scarpe "sto scherzando moro" lo tiro vicino e lo abbraccio di nuovo appoggiando la sua testa sul mio petto stringendolo il più forte possibile "scusa".

"Mhh non lo voglio un tuo abbraccio ora" borbotta, mi stacco da subito "oh, okay" sussurro mentre mi guardo in giro non notando più Jake, bene se l'è data a gambe e c'è un grande casino qui dentro quando bisogna tornare in classe, mi guarda "ti accompagno a casa quando usciamo?".

"Oh, sisi certo" lo guardo anch'io "se ti fa piacere" faccio spallucce "te l'ho chiesto no?" fa spallucce anche lui "i miei non ci sono, posso restare da te?" chiede titubante mentre si fissa le scarpe. Faccio un sorriso "ne sarei felice" scommetto che i miei occhi abbiano una scintilla per quanto io sia felice di questa sua richiesta.

"Allora passo dopo le sei, devo andare in un posto" balbetta. "Passa quando vuoi" ridacchio "sono sempre a casa" faccio spallucce "io vado in classe, Lou" dico poi quando vedo tutti sparire "o mi perdo la lezione di Arte".
"Io ho buco" mi guarda "buona lezione" mi avvicino velocemente e gli stampo un bacio sulla guancia prima di recuperare la borsa e scappare in classe, appena arrivo mi siedo al mio solito posto.

"Holmes" mi richiama il professore e io sposto lo sguardo su di lui "da quando in qua fa ritardo?" mi chiede scherzosamente e io prendo la mia solita tela "solo per oggi prof" caccio una piccola risata e lo vedo scuotere la testa. "Allora ragazzi, oggi dovrete disegnare un oggetto o una persona che vi fa sentire felici" penso da subito a Lou e sorrido.

"Bene, ora a lavoro" dice e poi si siede alla cattedra iniziando a sfogliare il suo registro. Faccio spallucce e tento di immaginare il viso di Lou, per poterlo disegnare. Penso ai suoi occhi e inizio a puntare la matita sulla tela per fare una bozza di quelle due iridi azzurre di tante sfumature di celeste che a me fanno tremendamente impazzire.

Non so veramente come descrivere tanta bellezza, sono così belli...
Ho notato che quando lui cambia umore cambiano anche il colore dei suoi occhi da più chiaro allo più scuro.

Mordo le labbra e quando finalmente ho finito il disegno lo guardo fiera di me, non resta soltanto che colorarlo e ho meno di venti minuti, spero di riuscirci. Appena fatto faccio un sorriso a trentadue denti "prof io ho finito!" dico mentre sposto lo sguardo su di lui e lo vedo alzarsi per avvicinarsi alla mia postazione.

"Wendy, è davvero bellissimo" mi dice, se lui guardasse la persona vera... Louis è bellissimo. "Questa è l'immagine della tua felicitá?" chiede poi e io annuisco. Si avvicina al mio orecchio "vedo che un ragazzo ti ha conquistata" ride e si allontana per controllare gli altri lavori e io mi lascio scappare una risata.

To be continued....

-----
HALOA GENTE SONO BACK,vi sono mancata?
Okay no non vi sono mancata io ma la storia:3
Vi piace?

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora